Vai al contenuto

estrarre una foto


Messaggi raccomandati

Ho una cassetta miniDv di un amico che ha scattato delle foto (con una canon) ma io non riesco ad importarle se non come fosse un filmato e poi esportare un fotogramma?

C'è qualche altro sistema. Ricordo che un amico usava ezcleaner e importava la fato?

Esiste qualche metodo o programma?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, tuo amico ha scattato foto salvandole nel nastro della cassetta miniDV? Io con la mia Canon MVX2i le salvo sulla scheda SecureDigital e non sul nastro poi ché sfrutto tutta la risoluzione del sensore e non la risoluzione della registrazione video che è comunque più bassa...

Però ezcleaner dove lo trovi? Sicuro che si chiama così un programma che importa foto da nastro?

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ... anche io ho questo problema...

ho una panasonic che fa anche foto... ma non c'è modo di salvare su scheda (non c'è proprio)

quindi salva su nastro... ma il risultato è che fa un fermo immagine di qualche secondo nel video...

chissa come funziona!

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...