Vai al contenuto

velocità


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un g5 e lavoro con fc

ho 2giga e mezzo di ram e vorrei che il mio mac quando renderizzo sia piu veloce

1- aggiungo piu ram?

2-ho sentito dire che con gli hd lacie il remdering e piu veloce ?e possibile?

come posso fare per velocizzare il tutto?

soprattutti quando lavoro in hdv?

poi chi e a conoscenza dei plugin de cinelook?

li avete mai provati? cosa hanno di particolare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia nella fase di rendering può servire un po di ram in più ma il 99% del lavoro lo fa il processore quindi l'unica sarebbe quella di cambiare il processore ma non credo si possa fare....

il cambio di hard disk non dovrebbe cambiare molto...semplicemente cambiera la velocita di accesso alle varie informazioni quindi avrai dei benefici nella preview (parlo da utente after effects)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rendering è comunque sempre un processo, lento è complicato si tratta di generare un immagine da una descrizione matematica ed affidato in gran parte al processore, sicuramente con un MacPro andresti più veloce, ma non puoi comunque pretendere tempi immediati, se ti può consolare parlavo con il rendering supervisor di Cars giorni fà e mi diceva che per alcuni frame del film il rendering della parte video (tralasciando il 3D e gli effetti) ha impegnato i computer per più di due settimane...(vabbè scherzo non è il tuo caso:ghghgh: :confused: !)

:ghghgh:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

consolati, c'è chi ha aspettato circa 40giorni e 40notti per renderizzare un corto d'animazione!!!!

comunque credo che per l'hdv c'è poco da fare, i tempi di render saranno comunque lunghi se paragonati a una giornata di lavoro,non ci resta che attendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...