Vai al contenuto

Ma Cool Edit Pro (Audition) per Mac??


Messaggi raccomandati

Pensavo esistesse Adobe Audition per Mac... Cioè Adobe caspita soltamente i programmi li fa uscire per Mac no? Vabbè che sarebbe un trasporto del migliore Cool edit Pro, ma insomma... Era il mio programma di musica preferito: multitraccia, con numerosissimi strumenti e molto facile da usare, anche se in inglese.

Esiste un analogo per Mac a questo punto? E non ditemi Audacity vi prego... Mi piacerebbe un programma proprio come Cool Edit Pro, con multitraccia, che apra, modifichi e salvi gli mp3. Abbastanza effetti e in particolare con una chicca che avevo e che penso che anche un buon programma di musica per Macintosh abbia: Il modificatore di Pitch (tonalità) con una finestra dove c'è un'onda modificabile in base al pitch che voglio far avere ad una selezione (quindi che vari con l'alzarsi o abbassarsi dell'onda). Quello per me sarebbe fondamentale. Ho provato tranti programmi ma nessuno aveva questa cosa.

Non vorrei che un programma di musica per Windows sia superiore alle offerte per Mac, i computer per fare musica per eccellenza!:cry::D

Vi pregop ditemi che esiste una cosa simile... penso ovviamente a pagamento, ma non importa:angioletto: :ghghgh:

Ho già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nessuno "esigente" come me (oppure ho cercato male...)

Mi potete aiutare? Grazieeeeeee :ghghgh::baby:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... ne ho aperti due uguali... mi si era incantato Safari... uno potete cancellarlo. Scusate ancora :ghghgh: :ghghgh:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...