Vai al contenuto

i movie ...ma che formato????


Messaggi raccomandati

ho un problemino.... ho fatto una presentazione con keynote in risoluzione 800 x 600 ,dopo averla esportata in quicktime ,l'ho importata in imovie ... quando la guardo sul mac la vedo tutta, dopo averla masterizzata su dvd la guardo e la vedo tagliata in fondo in che formato devo crearla per far si che si veda tutta???:confused::mad:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

720x576 o 768x576

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, c'e sempre una parte del fotogramma video che non si riesce a visualizzare.

Se hai Photoshop puoi controllare creando un nuovo file con tanto di guide.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ma scusa mi creo una presentazione con Keynote... la esporto in quiktime per importarla in imovie..... la mia foto la vedo tutta ma siccome l'ho fatta con il tema libro di pelle e le pagine interne sono gialline antichizzate... le pagine non si vedono per intero??!!!:fiorellino:.che ca...ta è???!!;)

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...