Vai al contenuto

Chat e webcam


luca67

Messaggi raccomandati

Quando la apri, a webcam collegata e accesa, viene lanciata una finestra di rilevamento cam connesse. Dopodiché procedi automaticamente. Ti ritrovi il simbolino della webcam in un pulsantino verde e puoi regolarne le impostazioni e vedere un'anteprima.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho detto macamm, ma il link è quello di ecamm... Viva la distrazione! Per l'esattezza, per alcune webcam ci vogliono dei driver aggiuntivi, nel caso non siano forniti dal produttore. Per quelli, andare su macamm.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, quello che dicevo...:

Tra i requisiti per utilizzare iChat AV anche per la parte video trovate la necessità di usare un computer con processore G3 da almeno 600 Mhz e una videocamera o webcam firewire: questo software vi permette di superare la limitazione e videochattare con il software di Apple anche periferiche e/o computer meno dotati. Ora compatibile anche con Tiger.

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma dice anche

Ecco quindi tutti i link per i software e i passi da compiere

Scaricate il driver per la vostra webcam

- IOXperts USB WebCam per OS X (a pagamento ma funzionante in versione demo per mezzora)

- Macam 0.8 (freeware)

- Logitech (driver per i modelli QuickCam in OS X)

Controllatene il funzionamento con Videoviewer

(se la webcam funziona con Macam non avete bisogno di altri check up)

e questo prima di scaricare ichatusb, per la compatibilità con ichat. Non so tu, ma io l'interpreto come possibilità che ichat veda la webcam anche con i soli driver citati prima.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...