Vai al contenuto

M-Audio Fast Track


Messaggi raccomandati

Piccola curiosità su questo prodotto ragazzi, io ho una drummachine roland tr-707 molto vecchiotta, vorrei farla suonare sul mac tramite questa scheda, penso sia possibile però vorrei una rassicurazione da voi prima di fare l'acquisto...

In alternativa per lo stesso costo mi consigliate altro?

Tnx ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non ho una drum machine (molto carina la tua, ed è pure vintage!), però in teoria se, come credo, siano dotate di presa MIDi sia la batteria che la scheda audio, non dovresti avere nessun problema. In pratica potresti usare un qualsiasi programma come Logic come sequencer.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non ho una drum machine (molto carina la tua, ed è pure vintage!), però in teoria se, come credo, siano dotate di presa MIDi sia la batteria che la scheda audio, non dovresti avere nessun problema. In pratica potresti usare un qualsiasi programma come Logic come sequencer.

Grazie :fiorellino:

Scusa ma questo prodotto? EDIROL UA-1EX

E' proprio il minimo che ho trovato, ma a me serve solo riuscire a sentire la mia batteria elettronica su mac nn mi interessa come midi o da usare come sequencer... Dite che questa interfaccia abbia un preamp che me la possa far suonare?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...