Vai al contenuto

DR BENTON VA FINALMENTE IN VACANZA!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Così come ho fatto in passato per comunicarvi un mio stato d'animo di profonda prostrazione, adesso vi scrivo per aggiornarvi (se vi interessa) e per comnicarvi una lieta notizia. Intanto, con la mia ragazza fino ad ora va tutto bene. Io, come già avevo scritto, sto cambiando e lei mi segue ed asseconda, dimostrando non tanto di aver ceduto, quanto più di aver compreso. Questo, secondo me, è sinonimo di desiderio di stare insieme, dal momento che non ci legava più nulla e potevamo ogniuno fare la propria strada. Abbiamo invece deciso di riprovare e le nostre strade ora non sono più su un binario, ma corrono insieme e si incrociano sempre più! (scivolo sulla melassa, eh?)



Anyway, su questo fronte tutto ok, ma non finisce qui, raga, perchè dopo 2,5 anni di lavoro duro, adesso mi posso permettere una vcanza come dico io.... 8 giorni di tour turistico dello Shrilanka e 7 giorni di duro riposo su un atollo delle Maldive!!!! Che ne dite? (no, no, no, gli insulti no, vi prego...)!

Ovviamente: PORTERO' IL MIO SUPER MACBP COME ME, INSIEME ALLA MIA MACCHINA FOTOGRAFICA (sono un fotoamatore discreto, almeno dicono...)

e potrò risposndere, direttamente dal mare maldiviano a tutti i vostri insulti, via wireless.

Vi saluto e non vedo l'ora di condividere con voi la mia esperienza e le mie foto! Un abbraccio a tutta questa splendida comunity!!!!

:ciao:

:ciao:

:ciao:

/Users/alessandro/Desktop/Foto 6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai veramente bisogno di una vacanza.Guarda che testa ti è venuta!:ciao:

Buone ferie!:ciao:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha ridato i soldi?

Ciao, i soldi me li sta ridando un pò per volta, ossia un tot al mese e mi basta. I soldi non sono mai stati un problema, ma la fiducia sì ed io ho deciso di provare a rimettermi ingioco, con tutti i rischi che comporta. Se sarà un fiasco lo avrò desiderato io: ho scelto non perchè non ne potevo più fare a meno, ma perchè desideravo davvero riprovare con lei e secondo me... potrebbe funzionare!

Ti e vi terrò informati, se vi va!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e buon viaggio! le maldive sono stupende, attendiamo news e foto! :ciao:

Sicuramente avrete foto e news, perchè è davvero divertente! Domanda: perchè nel mio profilo c'è scritto che non ho referenti? Chi sono i referenti? é importante avere referenti?

Ciaaaaaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: :ciao: :D

Puoi rispondere ai nostri insulti?

Vai alle Maldive?

Allora beccati un grandissimo vaffan.... da parte di chi (come me) non vedrà il mare per moooolti mesi!!!

FETENTE!!!!!!!! :-)

Sì, Sì, Sì, Sì... Sono un fetente, fetentissimo, va vaaaaadddooooooo! Se mi dai indirizzo ti scrivo cartolina (non scherzo!)...

Ciaooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...