Vai al contenuto

Ma si potrà fare (Video)


Messaggi raccomandati

Traccia video1 metti la clip del proiettore, traccia video2 metti la clip del filmato.

Selezione nella timeline la clip nella traccia v2 e poi nella finestra Canvas la riduci alla dimensione dello schermo del proiettore. Dai alla traccia v2 una trasparenza adatta al caso e sei a posto.

:)

A stò punto gli dai l'effetto seppia (se uno vuole) e un pò di inclinazione , se non ricordo male il proiettore dava un'immaggine inclinata e stringende verso sinistra , questo l'ho capito ma barba non ha FCP . Io intendevo con il drag and drop , cioè che lo possono far tutti, anche i meno esperti. :shock:

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A stò punto gli dai l'effetto seppia (se uno vuole) e un pò di inclinazione , se non ricordo male il proiettore dava un'immaggine inclinata e stringende verso sinistra , questo l'ho capito ma barba non ha FCP . Io intendevo con il drag and drop , cioè che lo possono far tutti, anche i meno esperti. ;)

Da come scrive Barba ha Final Cut ...

:P

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si aihmè c'e l'ho ma non lo so usare... spero che le dritte di henry62 qualcosina....

Con un pò di pazienza ...

:fiorellino:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...