Vai al contenuto

Come si diventa Milionari?


tokyo

Come si diventa Milionari?  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Come si diventa Milionari?

    • Vincendo al Superenalotto
    • Sposando una vecchia racchia ma ricca
    • Lavorando come uno schiavo egiziano
    • Ereditando una fortuna
    • Studiando e facendo carriera


Messaggi raccomandati

Lavorando come uno schiavo egiziano che sa che erediterà una fortuna!!!

scherzi a parte..sarebbe bello poter dire studiando e facendo carriera..ma la mia esperienza in un paio di grandi aziende mi ha fatto capire che nel mondo del lavoro serve qualche altra cosa oltre all'impegno per fare carriera!!!!:D

...e poi...vuoi mettere il fisico che ti viene a spostare blocchi di pietra!!

:):confused::ghghgh: :ghghgh: :gira::ciao:

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, certo la più giusta anche secondo me è quella di studiare e poi fare carriera, magari poi anche avendo qualche idea geniale.

E non dimentichiamo il fattore C, non c'è nulla da fare, chiamalo destino ma a volte ci sono degli eventi che possono cambiare totalmente il corso degli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PIù che "studiando E facendo carriera" direi "studiando COME fare carriera"... ed è una materia che non insegnano a scuola!

Se poi ci aggiungi anche una buona dose di culo e qualche calcio nel medesimo, ma di quelli ben piazzati, sei a posto per tutta la vita! :confused:

Trovo che questa combinazione dia molta più soddisfazione che non una "misera" vincita al lotto.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

PIù che "studiando E facendo carriera" direi "studiando COME fare carriera"... ed è una materia che non insegnano a scuola!

Se poi ci aggiungi anche una buona dose di culo e qualche calcio nel medesimo, ma di quelli ben piazzati, sei a posto per tutta la vita! :ciao:

Trovo che questa combinazione dia molta più soddisfazione che non una "misera" vincita al lotto.

:confused::ghghgh: :ghghgh: :gira:

In definitiva: giù le mutande !!

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e poi se diventassi milionario io non comprerei la apple...perchè togliere a zio Jobs il suo giocattolo preferito?...però mi fareri costruire e arredare una casa dai suoi designer..chissa che figata che uscirebbe fuori,basta che non mi facciano vivere in un apple store!!!

:confused:

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutti metodi buoni... bisogna vedere cosa detta la morale ed in quanto tempo si voglia diventare milionari... io metterei in conto anche vie meno legali... che poi sono quelle più adottate dagli attuali milionari mondiali...

Buona fortuna!!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente l'ultima....ufficiosamente la prima...:ciao:

PB15" - 1.67Ghz - 2Gb RAM - 100Gb HD | iPod U2 Special edition first generation | Nikon D80 18-135mm | Wacom Graphire4 A6

"Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero." Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un modo legale e più veloce di studiare e fare carriera è avere una bella idea e svilupparla vedi ebay

magari volevi dire "Google".....

una bella vecchia racchiona piena di soldi.... e sediti ad aspettare :ghghgh:

Oggigiorno se devi partire da zero non credo che le vie "normali" funzionano...

Ho lavorato come un pazzo e continuo a farlo.. ma non sono milionario.

Soldi fanno soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le uniche cose di cui gli uomini hanno bisogno sono il cibo e il sesso.. per fare soldi, o un ristorante o un bordello"

In alternativa,

traffico di droga

traffico di armi

ah.. ovviamente anche fare parte della P2 non sarebbe male.. ma credo che abbiano chiuso le iscrizioni..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il modo migliore è pensare ad un prodotto tutto sommato mediocre (vedi maglietta con la margherita...) e andare a produrlo in cina, dove le azioni per costruire una maglietta vengono imposte e pensate per essere di micro-secondi e non si rispettano i diritti umani. il tizio della margherita si è costruito una casa nella quale solo la sala relax gli è costata tra 150 e 250 mila euro(LUI non ricorda esattamente) e ha un megafontanone con l'acqua calda...

se nno c'è il superenalotto o farsi un culo così, non si diventa milionari, oerò un pochino si fa...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...