Vai al contenuto

Possessori MBP17 e MBP15 mi aiutate un attimo per favore..?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si che sono risolvibili, ma per ora ci sono. Per le questione tecniche degli lcd cmq ho aperto un altro topic. Ho notato che stanno uscendo 2 tipi di lcd, un modello è il 9C60 e l'altro è 9C57. Il primo ha disomogeneità del bianco, il secondo è uniforme ma meno lucente del primo, non ha aloni o zone d'ombra ma in cospetto non ha la lucentezza del 9c60...

E' stato notato da diversi confronti..

Ognuno tragga le sue valutazioni..io preferisco aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una soluzione.....mi sa che chiamo!!!!

Grazie mille!!!!

Cmq dando un'occhiatina alle foto il glossy nn sembra male....Boh!!!!!:mad:

Io ho sia il glossy che l'opaco.

Il glossy a prima vista sembra migliore , però quando lo usi con un minimo di luce riflessa è totalmente inutilizzabile!!! Non si riesce avedere niente!!! Può essere usato bene solo dove c'è un'assenza quasi totale di fonti di luce. ORRIBILE!!! In condizioni normali di luce (dove l'opaco non dà il minimo problema) il glossy è quasi inutilizzabile! UN DISASTRO!!!

Chi vuole rischiare è libero di farlo....io purtroppo ho subito stupidamente lo scotto della novità (per Mac).

L'opaco è perfetto!!!

:mad:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente mi è arrivato!!!Una figata e botta di c..o non ha nemmeno uno dei problemi a livello di monitor...unica cosa ke ho notato è l'airport ke mi pare abbia un segnle avolte troppo basso, sapete mica cosa puo essere??

Finalmente Bravo0 puoi disincrociare le dita..sei contento??

Ps: ma cosa è successo inquesti giorni al forum???

http://www.secretbox.it

MacBook Pro 17" C2D

Ipod Photo 20 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te Soldy! Una buona notizia.

Per favore però, nell'altro topic che ho creato, posta i dettagli del tuo lcd (numero di serie etc etc) e posta foto a sfondo nero e grigio come ho fatto io, possibilmente in ambiente poco luminoso e non...

Grazie mille. Domani arriva il mio secondo MBP17.......torno ad incrociare le mie dita-treccine molli..

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ho appena trovato delle info sul tuo problema... http://www.gizmodo.com/gadgets/laptops/macbook-pros-temporarily-halted-by-apple-219764.php

Qui dicono che Apple ha temporaneamente fermato gli ordini del MBP, per problemi al display (dicono che siano "grainy") però si parla del 15. Non saprei, ma secondo me è lo stesso problema che hai riscontrato...

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non sei riuscito ad aspettare fino a gennaio! ... :) ... (incrocio le penne)

No un tentativo volevo farlo..alcuni dicono di averlo ricevuto senza difetti (il loro secondo) ma nn hanno detto nè che tipo di lcd avevano nè postato foto. E sinceramente non mi fido.

Ho voluto fare un tentativo x vedere cosa ne veniva fuori.. Tra poco me lo consegnano..

Spero di avere il monitor lcd di prima ma senza difetti, non l'lcd del modello precedente CoreDuo..

Altrimenti a malincuore preferisco farne a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No un tentativo volevo farlo..alcuni dicono di averlo ricevuto senza difetti (il loro secondo) ma nn hanno detto nè che tipo di lcd avevano nè postato foto. E sinceramente non mi fido.

Ho voluto fare un tentativo x vedere cosa ne veniva fuori.. Tra poco me lo consegnano..

Spero di avere il monitor lcd di prima ma senza difetti, non l'lcd del modello precedente CoreDuo..

Altrimenti a malincuore preferisco farne a meno.

Vedrai che questa volta fila tutto liscio ... :) ... (ho le penne incrociate da ieri e incominciano a farmi male)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei dementi cretini dell'ups nn me l'hanno consegnato.

Hanno inventato (sul tracking) questa bella cosetta: THE RECEIVER REQUESTED A HOLD FOR A FUTURE DELIVERY DATE. UPS WILL ATTEMPT DELIVERY ON DATE REQUESTED

Io nn ho mai richiesto nulla e mi avevano dato garanzia che il pacco arrivata oggi.

Mi sono rotto le scatole, della TNT, dell' UPS e di questo cavolo di MBP17.

Grazie al ponte se ne riparlerà lunedi, forse.

Ma ne ho già piene le scatole di tutto.

Ringrazio la Apple, i suoi difetti, e i suoi corrieri.

Il MBP17 è il Mac che costa di piu sul LISTINO e nonostante questo rilasciano macchine che meritano solo di essere buttate nel gabinetto..

Spendi l'ira di Dio..chiedi la sostituzione e guarda come ti trattano.

Bello SCHIFO.

Chiudo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei dementi cretini dell'ups nn me l'hanno consegnato.

Hanno inventato (sul tracking) questa bella cosetta: THE RECEIVER REQUESTED A HOLD FOR A FUTURE DELIVERY DATE. UPS WILL ATTEMPT DELIVERY ON DATE REQUESTED

Io nn ho mai richiesto nulla e mi avevano dato garanzia che il pacco arrivata oggi.

Mi sono rotto le scatole, della TNT, dell' UPS e di questo cavolo di MBP17.

Grazie al ponte se ne riparlerà lunedi, forse.

Ma ne ho già piene le scatole di tutto.

Ringrazio la Apple, i suoi difetti, e i suoi corrieri.

Il MBP17 è il Mac che costa di piu sul LISTINO e nonostante questo rilascino macchine che meritano solo di essere buttate nel gabinetto..

Chiedi la sostituzione e guarda come ti trattano.

Bello SCHIFO.

Chiudo qua.

Siamo un po' ansiosetti???:)

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...