Vai al contenuto

Possessori MBP17 e MBP15 mi aiutate un attimo per favore..?


Messaggi raccomandati

A proposito di ram ma 1 gb originale Apple in generale costa 300 eurli come quando lo aggiungi nella config del mbp o costa meno prenderlo dopo...no perchè mi sembra un po' tanto :rofl:

:mad:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grande Bravo0!
e olèèèèè!!! :ghghgh:

Grazie ragazzi..

Sono 2 gg che ho fatto l'acquisto, ho pagato con bonifico, ma sulla pagina dell' Apple Store, una volta collegato, non mi da notizie del mio ordine..

Ho anche dato il codice del bonifico all'operatore x velocizzare le cose..

:ghghgh: è normale sta cosa vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Grazie ragazzi..

Sono 2 gg che ho fatto l'acquisto, ho pagato con bonifico, ma sulla pagina dell' Apple Store, una volta collegato, non mi da notizie del mio ordine..

Ho anche dato il codice del bonifico all'operatore x velocizzare le cose..

:ghghgh: è normale sta cosa vero?

Normalissima, si tratta della tipica sofferenza pre-parto, in questo momento il tuo Mac è in sala travaglio (magazzino) pronto a salire sul primo aereo diretto a casa tua! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalissima, si tratta della tipica sofferenza pre-parto, in questo momento il tuo Mac è in sala travaglio (magazzino) pronto a salire sul primo aereo diretto a casa tua! :(

Mmm...mi piace pensarla così..:P

Il mio primo portatile con la mela mordicchiata..:(

Io continuo a sperare che i due alberghi confinanti col mio appartamentino siano distratti per quanto riguarda il wi-fi.........:shock:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso posto le foto fatte dal mio cellulare all'Apple Center di Milano dove mi hanno fatto vedere il MBP17.

email_status2.gifnew_apple_store_logo.gif2_order_confirmation.gif

Per quanto riguarda l'ordine, non è ancora stato spedito, danno come periodo massimo il 17 Novembre, e il 10 come giorno massimo spedizione.

Ho pagato con bonifico, dato il CRO all'operatore che mi ha detto che dovrebbe così arrivare il il 7/9 Nov..

Boh..vedremo..

:confused:

photo0039nj3.jpg

photo0036oc4.jpg

photo0038ve5.jpg

photo0035sa3.jpg

photo0040ht9.jpg

photo0041kh2.jpg

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
:confused: ...Ma che ora sono li in China?

Oggi devono spedirmelo...ma ancora niente...

:D

Forza Shangai.....lavora per me....

Sveglia.....su.......dai.....

:confused:

Ahem, pare che ci siano dei ritardi nella consegna dei MacBook Pro 17... Apple ha già mandato delle email agli acquirenti dicendogli che non riesce a mantenere la datra di consegna prevista. Speriamo non sia il tuo caso... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto..ma a me stranamente, a dispetto degli altri e di quello che diceva l'operatore, il sito della Apple mi ha sempre dato sin dall'inizio le date 10 per la spedizione e 17 x consegna...

Solo che ancora sta lì..magari stasera cambia qlcosa...

E' un parto Maghetto...porca miseria.....

Nel frattempo mi sono comprato due chicce:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?productLearnMore=M9720

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=9508

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora il mio amatissimo e super tenuto bene senza un graffio Ipod MINI Silver 4Gb!

E ne sono fiero x' con i nuovi iPod nano è tornata la linea che avevano i vecchi MINI.

Le calzine le userò x cellulare, Apple-remote iPod etc etc..

Secondo me x il nano vanno bene..le chiudi in alto e ci sta dentro alla perfezione..

Il mouse è stupefacente, ha un tousch screen al posto della rotellina..è molto comodo e esteticamente è magnifico.

Consigliatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata l'email....:ghghgh:

ECCOLA: :ghghgh:

Gentile cliente,

Grazie per aver scelto Apple Store.

Siamo spiacenti di informarLa che ci vediamo costretti a rivedere la data di spedizione precedentemente stimata per il Suo ordine MacBook. La spedizione del Suo ordine è ora prevista entro il 16 novembre 2006.

Perle informazioni più aggiornate o per modificare il Suo ordine, visiti il sito http://store.apple.com/it/orderstatus

La Sua attività è per noi molto importante e ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati da questo cambiamento.

Una volta evaso il Suo ordine, Le invieremo un e-mail di notifica della spedizione, che Le consentirà di controllare lo stato della stessa.

Cordialmente,

il team Apple Store

Apple Store Europe

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche il mio in negozio sarà in ritardo per questo...guarda da un lato mi spiace perchè lo aspetto con ansia...dall'altro meglio che me lo diano già perfetto che averlo qua 1 giorno per poi doverlo mandare in assistenza...

speriamo io l'ho ordinato il 2 chissà quando mi arriva??

va bhe armiamoci di pazienza e calma zen

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Però che cavolo a me serve per lavoro e un po' mi girano...lavorare su sto bidone di pc da cui vi scrivo sapendo che là fuori c'è una MACcchina meravigliosa che mi aspetta grrrrr che rabbia!!! va bhe calma e pazienza ohmmmm

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...