gbc_ipod Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 lavoro in una pubblica amministrazione e dovrei, pertanto, attivare una casella di posat certificata (legalmail) qualcuno dei presenti ha già affrontato il problema? come viene gestito il controllo della casella? la firma digitale crea problemi (il lettore dibadge intendo) sarò costretto ad usare parallels o boot camp?? uso privatamente mac ma vorrei prenderlo per l'ufficio dove esiste una rete xp (avrei anche necessità di accedere ad un database win) grazie:confused: gbc (MacBook possessor) MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White iPod Nano 4Gb Black iPhone Bianco Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gbc_ipod Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 proprio nessuno usa la firma digitale e la posta certificata? nessuno nossuno nessuno??? come faccio? devo comprare a scatola chiusa? gbc (MacBook possessor) MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White iPod Nano 4Gb Black iPhone Bianco Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.