Vai al contenuto

Final cut? Non visualizzo il filmato


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, premetto che sono un novello con final cut:baby:. Mi succede una cosa strana.^_^

Faccio la cattura del filmato, seleziono le parti che mi interessano e poi le immetto sulla time line. quando però faccio partire il filmato, questo non si vede:cry: e parte la scritta "unlimited" o qualcosa di simile, adesso non c'è lo davanti. Qualcuno saprebbe dirmi perchè, e come si risolve questo problema?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

viene fuori una scritta che ti dice "da renderizzare"... in parole povere non te lo legge in real time... anche a me succede spesso... qualcuno sa spiegare come posso impostarlo in modo che me lo legga in real time? le ho provate tutte... uncompressed 8 bit, animation, sorenson, dv, dvpro... mi da sempre quell'"errore" quando importo un file... se invece importo da videocamera (che mi importa in dv) funziona...

non capisco...

qualcuno sarebbe così gentile da illuminarci?

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... varie ed eventuali...

nelk senso... ho provato con un sacco di filmati...

poniamo caso che voglia importare un video di dimensioni standard in 4.3 768x576 non interlacciato con audio in Aiff a 48 bit e 48000 khz... spesso mi da audio non renderizzato e video non renderizzato...

come posso impostare finalcut per dirgli di "vederlo" ?

purtroppo non sono ferrato in queste cose...

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

1.

Ok, hai provato un sacco di filmati, ma dicci per favore i setting del progetto e della sequence, se no la tua domanda è talmente generica che ci sarebbe da scrivere otto pagine.

2.

Cosa intendi per "non interlacciato"? Hai una telecamera che lavora in progressivo? E se è in porgressivo in che senso è 4:3 standard? Di solito le due cose si escludono a vicenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le poche info che ci dai mi viene solo da consigliarti di far passare dentro Compressor tutto ciò che vorresti poi usare in FCP.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...