Vai al contenuto

Backup su hd di iTunes


Duncan70

Messaggi raccomandati

A parte la copia brutale dei files da cartella a cartella + l'eportazione della libreria, credo che dal menù "backup" non ci sia soluzione...non ti fa scegliere il percorso...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta prendere la cartella di iTunes, così come sta, in Musica e copiarla. Ti mancherebbero solo i testi, se usi utility per recuperarli, che in genere sono in una cartella dentro documenti. A meno di non usare utility, anche free, per il backup generico. Ne trovi almeno un paio su versiontracker.com (tipo iBackup).

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son sempre trovato bene a COPIA-INCOLLARE la cartella "Music" sull'hard-disk esterno... e non ho mai avuto problemi di alcuna sorte (copertine incluse)!

Per i testi delle canzoni... sinceramente non li mai usati.. ma se il problema è solo backuppare i files .mp3.aac etc... NO PROBLEM! :-)

Addirittura mi ero fatto uno scriptino comodo che mi backuppasse tutto il disco escludendo solo quello non importante come le caches varie, i .DS_Store e altre cosine poco interessanti...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti; io non copio la cartella di Musica solo perché dentro c'è anche quella di Garage Band, o di programmi tipo wiretap pro, o anche di file musicali del cellulare. :ciao:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...