Vai al contenuto

da divx a DVD video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Questo è il mio problema:

Vorrei rendere accessibili tramite codifica 6 divx.avi in un unico dvd video, leggibile da qualunque lettore, con NERO (sob:cry: ) si fa in automatico, con idvd o toast, nonostante i filmati siano da una 20na di minuti cad, non mi permette di inserirne più di 2 per disco.

Tenendo conto che in media un Dvd video dura 2 ore, esiste un software in alternativa che sia in grado con pochi click di fare un lavoro simile? (codifica+burn)?

Grazie!

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non so se funziona, proverei ad importare in iMovie i divx uno dietro l'altro e all'inizio di ognuno metterei un capitolo. a questo punto esporterei in iDVD.

non so dirti se funziona... fammi sapere

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non so se funziona, proverei ad importare in iMovie i divx uno dietro l'altro e all'inizio di ognuno metterei un capitolo. a questo punto esporterei in iDVD.

non so dirti se funziona... fammi sapere

In teoria dovrebbe funzionare, l'unico problema è che ci mette un giorno intero per l'importazione…

beh, non un giorno, ma mi da 6 ore…

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare con idv!!! ci mette ore e ore e ore e oooooreeeeeeee!

Ma funziona!

è dalle 21 che aspetto il mio bel disco, ma sono fiducioso, basta impostare bene il tipo di compressione!

evviva!

Diventerò un regista!

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, sono 4 divx da 25 minuti circa l'uno, dopo 5 ore di lavoro di compressione, la mia testina ha rantolato e mi ha detto "errore di scrittura"

Ho un mac mini 1.4 power pc con un gb di ram

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

22 Gb cmq per ora il problema è sospeso, la morosa s'è presa il lettore divx, anzi, l'aveva ma non lo sapeva :-|

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io mi attacco qui per non aprire un nuovo topic visto che ce ne sono gia molti sempre in argomento....

Allora, con Toast Titanium 7.1 si possono fare DVD-video da AVI. Il mio problema è che alcuni file AVI non vengono nemmeno importati e danno questo messaggio:

"ghghjhg.avi is an unsupported format and cannot be imported"

..credo (ma potrei sbagliarmi) sia un problema di codifica e volevo sapere se c'è un modo per ricodificare in maniera supportata da Toast questi file... possibilmente senza passare per le lunghe ore di iDVD....

Grazie mille!

@@@@ StrawDebby Trendy @@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ti cerchi il codec giusto e lo metti nella libreria di Qucktime.

e magicamente funzioneranno tuti gli AVI del cavolo anche con Toast.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...