Vai al contenuto

Video Bitrate too High !?


Messaggi raccomandati

Realizzo una serie di videoclip, circa un'ora di filmato, le mixo per poterle proiettare durante un concerto a tempo con la base elettronica. le esporto come faccio da un anno circa, con compressor per DVD studio pro. Masterizzo e dopo pochi secondi mi esce la scritta "VIDEO BITRATE TOO HIGH". Rimango sconcertato.

Faccio le seguenti prove:

- Faccio codificare il file a DVD studio pro con i sui standard

- Ricodifico da compressor abbassando il bitrate

- leggo sul forum e mi dicono di rinstallare il programma, non è mica windows?!?, ma lo faccio

- Un ragazzo dice di provare altri standard di bitrate.

Risultato sempre uguale.

Sapete aaiutarmi??

P.S.: per adesso ho risolto facendo masterizzare il dvd da Toast...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a buttare le preferenze di DVD Studio Pro?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendete per "buttare le preferenze" ??

Dalla libreria della tua utenza.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,

Libreria, Preferences, com.apple.dvdstudiopro.plist

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...