Vai al contenuto

dvd +r e toast


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

sono tornata dalle vacanze e sono iniziati già i primi problemi...

Abbiamo ordinato dei bellissimi dvd +r (noi di solito abbiamo sempre usato i -r) a cui abbiamo fatto stampare la nostra label... 1000 pezzi!!!!!

Bene, ho esportato un'immagine disco da idvd e l'ho importata in toast e inserito il mio fighissimo super dvd +r: sembrava essere masterizzato alla perfezione e poi qdo lo abbiamo provato mandava in palla tutti: mac e pc

Secondo tentativo e terzo, stesso risultato.

Qdo mi è venuto il dubbio e ho provato un dvd non così figo come i nostri ma -r, è venuto alla perfezione....

consigli... perfavore

grazie

ps: ho guardato anche sulle preferenze di tost per vedere se c'era qualche settaggio in particolare che riguardasse -r/+r ma nn ho trovato nulla

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo masterizzatore li macina i dvd+r?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li ... non è che li legge ma non li masterizza?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho controllato e purtroppo come puoi vedere:

Caratteristiche Tecniche

Marca Samsung

ATAPI/IDE No

Double Layer Si

DVD +RW Si

DVD -RW Si

DVD -RW/+RW/RAM No

Firewire No

Scsi No

Sistema di caricamento Esterno

Tipo Masterizzatore DVD RW

USB Si

etc etc...

per cui i dvd +r li masterizza

non so cosa pensare di diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato l'ingrippo:

vedo che lo tieni collegato via usb ... secondo me non va bene, dovrebbe essere collegato via Firewire ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è finita la cosa?

:ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei d'accordo anch'io con Henry... provare la firewire.. poi però non capisco la scelta dei +r... a quanto ne so io sono solo più adatti per lo storage... mentre per fare un dvd video sono sempre meglio i -r.. questo a quanto mi risulta... se qualcuno ha novità. sarei curioso di saperle.

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

scusate il mio silenzio

non era mia intenzione sparire nel nulla e non farvi sapere...

oggi provo ad attaccare il masterizzatore via firewire e poi vi so dire in giornata..

perchè abbiamo preso i dvd+r?

perchè l'azienda a cui abbiamo ordinato i 1000 dvd vergini con stampato la nostra label sopra dopo qualche gg ci ha chiamati e ci ha detto che i dvd in questione sarebbero stati +r e nn -r

perplessità generale...ho provato a guardare un pò su internet x capire meglio a riguardo e alla fine mi sembrava che nn ci fosse grande differenza... spero che non sia quessto il problema perchè se no mi ci seppelliscono con i dvd+r

grazie

a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...