Vai al contenuto

Problemi di STOP con iMac G5 e Nuovo Masterizzatore LaCie


nikkostar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

l'altro giorno mi sono comprato sull'apple store il masterizzatore esterno FireWire della LaCie dvd+/-rw a 16x con LightScribe, tutto contento lo installo e viene perfettamente riconosciuto dal sistema e da Toast, per la parte rigurdante la masterizzazione nessun problema, è perfetto e silenziosissimo ... Il mio problema è sorto quando a sera prima di andare a nanna, volevo mettere in stato di STOP l'iMac G5, non c'è stato VERSOOOOO :mad::ok: :P ... Dal finder se clicco sul menu mela -> stop si spegne il monitor, si disattivano di dischi, si accende il led bianco per 2 secondi e poi l'iMac si risveglia e mi presenta il form per inserire la password per sbloccarlo ... Ho provato in mille modi diversi e sono disperato ... :confused::rolleyes: qualcuno può aiutarmi ??? Adesso l'unico modo è spegnere l'iMac ogni sera, ma allora svanisce l'utilità della funzione di STOP ... Grazie Mille a tutti quelli che mi daranno una mano a risolvere questo mistero :) ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...