Vai al contenuto

Aiuto per iDvd


Messaggi raccomandati

ho una domanda tecnica da farvi: tempo fa ho realizzato un progetto con iDvD mettendo insieme foto e video di una vacanza. Il lavoro complessivo è venuto molto bene, tanto che mi sono stupito delle potenzialità del programma...con poco si riesce a fare veramente molto! :) :)

Ora però ho un problema: vorrei masterizzare questo mio progetto, purtroppo il mio Powerbook non è dotato di masterizzatore dvd...come posso fare?

C'è per caso un modo di passare il mio progetto a un altro computer che è dotato di masterizzatore dvd, però è un winzozz??

Aiutatemi, vi prego!!!!:cray: :cray:

:)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio si possono esportare i progetti di iDvd....

>crei i tuoi bei menu, le tue icone, inserisci i filmati

>salvi

>esporti su HD

>trovi qualche mac user dotato di superdrive.

Passare da progetto finito iDvd a Win non credo sia possibile.

Controlla tuttavia i formati di esportazione...(se trovi m2v ce l'hai quasi fatta... :ciao:)

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io ti direi di comprare un masterizzatore DVD esterno, anche perchè ora costano poco, ma non saprei dirti se possono sorgere problemi di software col powerbook, non riconoscimento del masterizzatore...Quindi parola a chi è più esperto di me...Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, proverò a seguire le strade da voi indicate, accetto comunque qualsiasi altri suggerimenti arrivino!!!

;)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...