Vai al contenuto

[FINDER] Condivisione MacMini-MacBook


elpocio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Posto anche qui perchè non so se prima ho postato nella sezione giusta...

Ho un mac mini con Panther ed un HD esterno formattato Mac Os Esteso (journaled o qualcosa del genere...)

Questo HD contiene tutti i miei video che vorrei condividere con il mio MacBook con Tiger. Mi Connetto al Mini come utente registrato (quindi con l'utente amministratore e la password che uso sul mini)

Quando vado ad aprire un video dall'HD mi dice che non me lo può aprire. Allora pensavo di spostarmenli prima sul MacBook e poi vedermeli solo che quando vado a fare la copia prima mi dice "Probabilmente devi inserire un nome e una password di amministratore di questo computer per modificare l'elemento col nome "miofilm.avi"" clicco su continua e mi dice "L'elemento "miofilm.avi" contiene uno o più elementi per cui non hai il permesso di lettura. Vuoi copiare gli elementi per cui hai il permesso?" gli dico continua mi fa mettere la password di administrator e mi dice "Non posso completare l'operazione perchè non hai i privilegi sufficienti per alcuni degli elementi" e non mi copia nulla. Ho provato anche a vedere se potevo riparare i permessi su quel disco ma non me lo fa fare... dove sbaglio?

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...