Vai al contenuto

difetti da me riscontrati al mio macbook


gbc_ipod

Messaggi raccomandati

1) batteria di durata irrisoria (circa 1h e 30 min in stand bay, riscontato eccessivo consumo anche in stop 2h15min di stop 23% di batteria)

2) con alimentaote inserito schermo tremolante alla massima luminosità

3) con il 32% di batteria avviare un soft di ilife06 (idvd o imovie) portavano allo spegnimento del macbbok, per riaccenderlo era necessario allacciarlo alla rete elettrica

macbook versione base con 14 cicli di carica acquistato il 24/6/2006

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho il problema dello schermo tremolante solo che si presenta dopo uno sleep.

per di più ho il problema dello scolorimento, anche se molto leggero e limitato ad alcune zone.

tra 15 giorni porto il bimbo al centro assistenza :ciao:

MacBook bianco 13.3", 2 Ghz Core Duo, 2 Gb RAM, 80 Gb HDD, SuperDrive --> va ancora alla grandissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho provato e devo dire che i materiali non mi piacciono proprio..sembra un giocattolo :ciao:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... ed io che volevo prenderlo...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ragazza ce l'ha. ed è una bomba. la batteria le dura circa un tre orette buone!!

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente assistenza, o hai dei programmi in esecuzione (in background) o c'è qualcosa che non và, con il mio se uso solo programmi per navigare, di videoscrittura o per presentazioni (tutti contemporaneamente) riesco a lavorare tranquillamente 4 ore di fila. Ma le ventole sul tuo partono a manetta? se si c'è qualche processo che tu non vedi a carico del processore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...