Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Uscito l'homebrew channel..comodissimo e funzionale..dio non ancora al 100%..ma pian piano verrà fuori una cosa molto interessante...magari un mediacenter e emulatori di vario genere...

link alla notizia:

Released: Wii Homebrew Channel Beta 7 - Console-Tribe.com Forum

carino peccato che non abbia capito una mazza ;)

Forse lo sapevate già comunque riporto da Wiitalia.it

potrebbe essere interessante :ghghgh:

Disponibile gratuitamente sul Canale Shop il nuovo Canale Nintendo, il canale promozionale dedicato ai giochi in uscita e al mondo della grande N. Sono disponibili numerosi video inediti (tra cui un’interessante intervista a Shigeru Miyamoto che spiega le origini del Wii Fit) nonché la possibilità di scaricare demo sul proprio Nintendo DS.

Il canale in cambio di alcuni servizi richiede l’autorizzazione ad effettuare delle analisi di mercato riguardo all’uso della propria console. E’ possibile disabilitare questa funzione in qualsiasi momento, tuttavia così facendo si dovrà rinunciare ai demo per Nintendo DS.

interessante :shock:

grazie :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

danielito è un canale che puoi installare nella tua wii come un canale qualsiasi che ti permette di utilizzare vari emulatori per le vecchie console, di installare altri canali e cose del genere..fra un pochetto uscirà anche un media center che permetterà di vedere i divx sula wii :ghghgh:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi chiamo Danielo! :fiorellino:

il gruppo non lo so... ma cerca Loituma :saltella:

:fiorellino: scusa DanielITo :ciao: Cmq ti capisco... a me tutti dicono Bash quando sarebbe BasCh

Cmq grazie ho trovato;)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve raga :fiorellino:

Sentite un po... ho al Xbox in assistenza.. e quindi ho tirato fuori il Wii...

Che giochi BELLI mi consigliate? Ho appena finito Super Mario Galaxy,Metriod Prime 3 e Mario Kart... e No more Hero non mi piace... COsa mi consigliate? Pure giochi per GameCube vanno bene :ciao:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga :love:

Sentite un po... ho al Xbox in assistenza.. e quindi ho tirato fuori il Wii...

Che giochi BELLI mi consigliate? Ho appena finito Super Mario Galaxy,Metriod Prime 3 e Mario Kart... e No more Hero non mi piace... COsa mi consigliate? Pure giochi per GameCube vanno bene :baby:

Direi super paper mario e zelda twilight princess. Per gamecube, fire emblem e super smash bros melee, aspettando brawl.

A proposito, appena esce, vi sfido tutti a brawl. Vi batterò tutti quanti hehehe:ghghgh::fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi super paper mario e zelda twilight princess. Per gamecube, fire emblem e super smash bros melee, aspettando brawl.

A proposito, appena esce, vi sfido tutti a brawl. Vi batterò tutti quanti hehehe:ghghgh::mhh::DD

Super Paper ce l'ho... e mi sono bloccao e non ho voglia di andare avanti :cry:

Zelda è un buon consiglio!

I 2 per GC meglio di no....

P.s: Com'è TopSpin3 Wii?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gioco lì non lo conosco. Non escludere super smash bros melee. Vedrai che ti piacerà troppo. e' il gioco per gamecube che ha venduto di più. comunque per gamecube ci sarebbe anche paper mario e il portale millenario. Zelda the windwaker è per gamecube ed è meglio di twilight princess, a mio parere. ah, a proposito, per gamecube c'è pure super mario sunshine, provalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gioco lì non lo conosco. Non escludere super smash bros melee. Vedrai che ti piacerà troppo. e' il gioco per gamecube che ha venduto di più. comunque per gamecube ci sarebbe anche paper mario e il portale millenario. Zelda the windwaker è per gamecube ed è meglio di twilight princess, a mio parere. ah, a proposito, per gamecube c'è pure super mario sunshine, provalo.

Sisi conosco SSBM... ce l'ho... ma non mi attirano tanto sti giochi... Il mirico Sunshine l'ho strafinito quando avevo il GC :dance: ma WindWaker mi stuzzica ;) mi sa che mi "procuro" quello!

Grazie! :)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, basch, mi stavo proprio dimenticando. Ti piacciono i gdr? se sì guarda che di belli ci sono tales of symphonia, mai provato ma l'ho visto da un amico e mi è piaciuto e baten kaitos che invece ho provato e mi è piaciuto tantissimo. Se vuoi chiedi consigli. Anch'io amo la nintendo e di giochi ne so, seppur poco. Ah, fra poco per wii esce un titolo della square enix, la stessa casa che, su playstation, ha fatto final fantasy e kingdom hearts. Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli,

ma siete coscienti che per Wii abbiamo uno dei giochi più potenti in circolazione???

Solo tre parole: NIENTE PIÙ EROI!!!!

Lo sto amando alla follia, ha trecentomila difetti, ma ha qualcosa di magico che ti riporta indietro agli anni d'oro del videogiocare, gli '80!!!!

Grandissimo carisma del protagonista, battaglie incredibili, boss usciti fuori quasi da Final Fight e un sistema di combattimenti che rasenta l'estasi!

La bellezza e la gioia bambina!!!! :)

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a voi quale gioco vi piace di + per la wii?!? a me è piaciuto tantissimo zelda ... però è troppo lungo lol

P.S.ma cos'è okami?!?

Troppo lungo??????

Oddio, è uno degli Zelda più facili e brevi... praticamente zero subquest...

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se allude a Twilight Princess io direi che è piuttosto lunghetto.

Ultimamente sto giocando soprtattutto con Mario Galaxy e Mario Kart e poi abbastanza con Wii Sports, soprattutto se siamo in 3 o 4.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo lungo??????

Oddio, è uno degli Zelda più facili e brevi... praticamente zero subquest...

Zero subquest??? Veramente se ti impegni con la pesca, gli spettri, ed altre cose, ti tiene occupato anche per minimo 70 ore di gioco. Se eviti tutto questo, te la cavi con 40, che è comunque ben oltre la durata media di un qualsiasi altro gioco (vogliamo parlare di Halo 4? Vogliamo parlare di "Assassin's Creed"? :ooh: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...