Vai al contenuto

virtual pc e scheda audio


Messaggi raccomandati

mmm la scheda audio del mac "suona" con virtual pc..... nel senso che quando lancio virtual pc sento il terribile suono di avvio di win xp :lol:

ma calcola che sul mio Power mac g4 dual 867 su virtual pc winzozz xp gira come un dinosauro.. :lol: :lol: metterci un soft audio credo sia molto dura, i soft audio sono belli pesanti ... e la trasmissione dei dati da win alla scheda audio del mac... non sarà proprio fluida...

Se proprio non ne puoi fare a meno.. ( non esiste una versione di sonar per mac?) .. o cambi programma.. o aimè ti prendi a 300 euro un bel WC dedicato solo a quello.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

tranquillo.... è normale i primi tempi.... dopo un pò disistalli explorer dal mac e cerchi un alternativa a office.. per togliere tutto ciò che è microsoft dal mac   :)  :P  :D

Ciao Border lo so che non ha niente a che fare con il post in questione,ma volevo farti una domanda:Quale è l'alternativa ad office per mac?

Mi serve qualcosa che possa leggere i file .pps

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

tranquillo.... è normale i primi tempi.... dopo un pò disistalli explorer dal mac e cerchi un alternativa a office.. per togliere tutto ciò che è microsoft dal mac   :)  :P  :D

Ah ah ah ah Già già...... :D :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by RUFUS68+--><div class='quotetop'>QUOTE(RUFUS68)</div>
<!--QuoteBegin-borderline

tranquillo.... è normale i primi tempi.... dopo un pò disistalli explorer dal mac e cerchi un alternativa a office.. per togliere tutto ciò che è microsoft dal mac   :)  :P  :D

Ciao Border lo so che non ha niente a che fare con il post in questione,ma volevo farti una domanda:Quale è l'alternativa ad office per mac?

Mi serve qualcosa che possa leggere i file .pps

Grazie ciao[/b]

Purtroppo io uso mac da un anno.. e faccio ancora parte di quelli che ancora "cercando un alternativa a office" :D :P :P

in realtà lo trovo un ottimo programma... ma al pensiero che è della stessa casa di winzozz.. :evil: :evil:

... pps è powerpoint.. non so .. credo che solo powerpoint possa aprirlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...