Vai al contenuto

iTunes 7 ora è qui...


Messaggi raccomandati

E' un po' scomoda la visione a copertine x chi ha tanti GB di musica...

Quando spegni il Mac si ricorda solo alcune copertine...e se all'accensione provi a visualizzarle ce ne sono moltissime col ?

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

poca roba alla fine

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo trovo un po' meno reattivo rispetto al 6.05..:confused:

(su ibook..con gli intel andrà sicuramente meglio)

Per caso sapete dove si trova ora la 6.05? Qualcuno ce l'ha? Ho dimenticato di fare una copia di backup e mi sembra già introvabile.. non sono contro il progresso ma l'ultima versione per ora non mi convince moltissimo

"e adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo trovo un po' meno reattivo al 6.05..:confused:

(su ibook..con gli intel andrà sicuramente meglio)

Per caso sapete dove si trova ora la 6.05? Qualcuno ce l'ha? Ho dimenticato di fare una copia di backup e mi sembra già introvabile.. non sono contro il progresso ma l'ultima versione per ora non mi convince moltissimo

Per ora con l'iBook non ho problemi. Poi mi piace da matti.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no non le perdi

se vi sembra rallentato, fate un controllo dei permessi, e vedrete ke andra meglio :shock:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non perdi nulla, vai tranquillo.

A me però da l'impressione di non essere particolarmente reattivo come il precedente; comunque niente di particolarmente evidente.

Certo che le barre potevano tenerle in stile aqua..sarà che ero troppo abituato con le vecchie versioni ma ora mi sembra un'applicazione di terze parti,poi dipende dai gusti. :shock:

"e adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta facendo l'analisi della libreria per "determinare le informazioni di riproduzione senza pause"..

uff. chissa' quando finisce.. 80 giga di mp3, su un'unita' di rete... madò..

sapete se si puo' eliminare questa peculiarita' ?

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per 30gb di muscia ci ha messo nenache tantissimo... 30 mintui? 1 h? Non è poi molto... e cmq, finalmente ci si può sentire Wish You Were Here tutto d'un fiato senza problemi. E anche sull'iPod non danno problemi :shock:

Grazie Apple... C'era Maghetto che l'aveva chiesta sta cosa almeno 2 mesi fa :shock: potenza di Maghetto :cry:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate io volevo usufruire dell'opzione ottieni illustrazione ma mi devo registrare e poi mi dice che devo anche immettere i tumeri della carta di credito!!!!!!!devo forse comprare qualche cosa?e poi le copertine le posso ottenere proprio tutte anche se nn scariate da ituns music store??????e poi qui finisco ma che sola il video store in italia nn c'è mha.....

ipod 60gb imac intel20"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, devi essere registrato al music Store, ma non sei obbligato a comprare... E non è necessario averli scaricatio dallo store... Solo, se hai il nome del CD scritto male o inventato potrebbe non riconsocere subito i titoli... Controlla l'archiviazione della libreria e confrontala se necessario col Music Store...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio MACBOOK PRO 1.83GHZ 1GB DI RAM (INTEL)

la versione precedente con un balzo si aprova, questa ne fa almeno 6 o 7!

Sul mio PB (in firma), fa un saltino e si avvia subito... :shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...