Vai al contenuto

Grido-Fibra e spazzatura varia.


Sergio P.

Messaggi raccomandati

ma i gemelli diversi cadono nel patetico ...c'è mi fanno veramente pena...

e la gente li segue ...ma...

J AX gli sputerei in un occhio...

Er Piotta Idem...

Fibra ancora ancora...è 10 anni che fa rap Underground avrà voluto un pò più di soldi..

Mondo Marcio Copia dagli americani quali 50 cents , cantando in Italiano...

Franky è commerciale anche lui...girava su mtv quindi...

Caparezza ultimamente non ha fatto un album ma un cazzata...i primi album ancora ancora.

che dire rimane l'unico che non si abbassa ai soldi ed è Bassi Maestro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta
Se, quando schioppa...

:gira::ciao::ciao:

Non posso che essere d'accordo!! Già la musica rap e hip hop mi fa venire il mal di testa (forse per mia ottusità) ma Fibra non lo sopporto proprio...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

I Gemelli se li ascolti bene hanno dei testi bellissimi!

Ah già che tu fino a ieri eri su MTV e su FLUX!

Avrai i tuoi gusti, altre persone ne hanno altri, ASCOLTA le parole!

Non seguire la MASSA.

Saluts

N.B. Poi io non sono nessuno per giudicare, ho espresso la mia opinione, a differenza tua

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

I Gemelli se li ascolti bene hanno dei testi bellissimi!

Ah già che tu fino a ieri eri su MTV e su FLUX!

Avrai i tuoi gusti, altre persone ne hanno altri, ASCOLTA le parole!

Non seguire la MASSA.

Saluts

N.B. Poi io non sono nessuno per giudicare, ho espresso la mia opinione, a differenza tua

ma per favore----

hai bisogno di ascoltare musica vera...

non diciamo assurdità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore----

hai bisogno di ascoltare musica vera...

non diciamo assurdità...

Ti ripeto, tu puoi dare opinioni, la musica vera non puoi dire di certo tu qual'è, cerca di avere un po' di umiltà quando parli, soprattutto rispettando il pensiero altrui..

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

ah la solita lotta fra super esperti di musica, che dicono solo assurdità.

una canzone è bella se ti piace, se ti esprime emozioni ed è soggettiva.

se a me piace la techno e caio gli piace il metal

non bisogna cadere nella banalità del "la tua musica fa schifo, è merda gne gne gne" perchè abbiamo tutti più di 10 anni e siamo un tantino educati nell'andare oltre ad una semplice classificazione di genere.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah la solita lotta fra super esperti di musica, che dicono solo assurdità.

una canzone è bella se ti piace, se ti esprime emozioni ed è soggettiva.

se a me piace la techno e caio gli piace il metal

non bisogna cadere nella banalità del "la tua musica fa schifo, è merda gne gne gne" perchè abbiamo tutti più di 10 anni e siamo un tantino educati nell'andare oltre ad una semplice classificazione di genere.

Assurdità è un po' un parolone, io non sto lottando con nessuno, sto solo dicendo quello che hai appena scritto tu, magari mi sono espresso male, ma prova a rileggere quello che ho scritto.:ciao:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono un musicista...cmq

si apprezzo la tecno metal ecc....

tutto quello che volete...

ma con i gemelli diversi scusate bisogna fare un eccezione...dai sono ridicoli proprio...fanno pena...

questo è il mio pensiero ma credo che molti condividano...

umiltà ??....mmm vediamo me la faccio venire quando anche loro andranno a lavorare e non a rubare i soldi agli Italiani...

avrò anche 10 anni faccio discorsi gne gne , ma finchè c'è gente che compra i loro dischi e quindi "non scrivo i soggetti" purtroppo questa merda andrà avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono un musicista...cmq

si apprezzo la tecno metal ecc....

tutto quello che volete...

ma con i gemelli diversi scusate bisogna fare un eccezione...dai sono ridicoli proprio...fanno pena...

questo è il mio pensiero ma credo che molti condividano...

umiltà ??....mmm vediamo me la faccio venire quando anche loro andranno a lavorare e non a rubare i soldi agli Italiani...

avrò anche 10 anni faccio discorsi gne gne , ma finchè c'è gente che compra i loro dischi e quindi "non scrivo i soggetti" purtroppo questa merda andrà avanti...

Umiltà nei confronti scritti con gli UTENTI!!

Tu per me la puoi pensare come vuoi sulla musica, ma c'è modo e modo di scrivere i propri pensieri!:ciao::ciao::gira:

Ciao:ciao:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa devo dirti....

che li rispetto ...??

devo portare rispetto alla tua idea sui gemelli?=? è un forum, come la pensate voi in una maniera la penso anche io.----

devoi essere educato è perchè ??? io sono me stesso sia di persona che virtualmente....

sono ignorante pazienza non mi conosci.-..

umiltà ne ho tanta .....ma preferisco essere sincero..

cmq ripeto:

per me merda è, e merda rimane....(ops sono volgare..)

meglio la sincerità che una bugia..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa devo dirti....

che li rispetto ...??

devo portare rispetto alla tua idea sui gemelli?=? è un forum, come la pensate voi in una maniera la penso anche io.----

devoi essere educato è perchè ??? io sono me stesso sia di persona che virtualmente....

sono ignorante pazienza non mi conosci.-..

umiltà ne ho tanta .....ma preferisco essere sincero..

cmq ripeto:

per me merda è, e merda rimane....(ops sono volgare..)

meglio la sincerità che una bugia..

:gira:

:ciao::ciao:

Ok fai fatica a capire quello che ti dico, o forse sono io che non mi spiego bene.

Passo e chiudo.

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli i fautori del rap...quello vero, quello che trasmette sul serio: http://it.wikipedia.org/wiki/Dj_Gruff

http://it.wikipedia.org/wiki/Kaos_One

http://it.wikipedia.org/wiki/Bassi_Maestro

http://it.wikipedia.org/wiki/Colle_Der_Fomento

...veramente bella robba e bella musica!

Di sicuro non avranno fatto il conservatorio se per "musica VERA" intendete questo...ma sulla ritmica e sulle parole non gli si puo dire veramente NULLA!

Stay Hungry. Stay Foolish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli i fautori del rap...quello vero, quello che trasmette sul serio: http://it.wikipedia.org/wiki/Dj_Gruff

http://it.wikipedia.org/wiki/Kaos_One

http://it.wikipedia.org/wiki/Bassi_Maestro

http://it.wikipedia.org/wiki/Colle_Der_Fomento

...veramente bella robba e bella musica!

Di sicuro non avranno fatto il conservatorio se per "musica VERA" intendete questo...ma sulla ritmica e sulle parole non gli si puo dire veramente NULLA!

PRIMA DI RISPONDERE LEGGI I POST SOPRA!!!

Nessuno ha detto qual'è la musica vera, anche perché non si può dato che ogni persona ha un proprio gusto per ogni cosa!!!

So anch'io chi sono i fautori del l'hip pop italiano (comunque quelli che scrivi te sono i fautori dello street rap italiano), STO SEMPLICEMENTE DICENDO, che non è giusto dire me**a questo o quello!!!

Chi ti da' il permesso (morale) di offendere??

é come se uno viene a lavoro da te e ti dice sei una me**a, è molto meglio pippo!

Secondo te è giusto??

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io lo considero a questo punto un'ignorante!:mad:

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

ah la solita lotta fra super esperti di musica, che dicono solo assurdità.

una canzone è bella se ti piace, se ti esprime emozioni ed è soggettiva.

se a me piace la techno e caio gli piace il metal

non bisogna cadere nella banalità del "la tua musica fa schifo, è merda gne gne gne" perchè abbiamo tutti più di 10 anni e siamo un tantino educati nell'andare oltre ad una semplice classificazione di genere.

Un libro stampato...chapeau, eXo!:mad:

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA DI RISPONDERE LEGGI I POST SOPRA!!!

Nessuno ha detto qual'è la musica vera, anche perché non si può dato che ogni persona ha un proprio gusto per ogni cosa!!!

So anch'io chi sono i fautori del l'hip pop italiano (comunque quelli che scrivi te sono i fautori dello street rap italiano), STO SEMPLICEMENTE DICENDO, che non è giusto dire me**a questo o quello!!!

Chi ti da' il permesso (morale) di offendere??

é come se uno viene a lavoro da te e ti dice sei una me**a, è molto meglio pippo!

Secondo te è giusto??

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma io lo considero a questo punto un'ignorante!:mad:

.......sacro santo diritto perchè sono personaggi pubblici...

c'è la critica di conseguenza...

la parola merda si basa sul fatto che ::

"la musica fatta per fare soldi è diversa da quella fatta per amore della musica stessa ..."

si sente questa cosa in ogni canzone ....

quindi ecco cosa significa vera...capisci??

i gemelli non sono per nulla veri.-....

Link al commento
Condividi su altri siti

.......sacro santo diritto perchè sono personaggi pubblici...

c'è la critica di conseguenza...

la parola merda si basa sul fatto che ::

"la musica fatta per fare soldi è diversa da quella fatta per amore della musica stessa ..."

si sente questa cosa in ogni canzone ....

quindi ecco cosa significa vera...capisci??

i gemelli non sono per nulla veri.-....

Bisogna anche dire che per rimanere a galla e poter vivere, bisogna far musica sotto determinati schemi (non è giusto), ma è così anche nella vita di tutti i giorni, tu hai studiato per fare il lavoro che stai facendo?

Se si sei fortunato, conosco laureati che per poter guadagnare la pagnotta fanno gli operatori ecologici.

Io conosco di persona i gemelli e quando suonano tra amici ti posso dire che la passione ce l'hanno eccome!

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto di cappello anche ai Verdena, nel rock

[...]

STUPENDO!!!

Sei un grande!Sono il gruppo italiano più sottovalutato secondo me!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

qua concordo...!!!! :ciao:

Ma è ovvio che se ti piace la techno metal i gemelli diversi ti facciano schifo...

Sul fatto che molti la pensano come te, non è sinonimo che tu abbia ragione. Conosco tanta gente che invece gli piace.

"la musica fatta per fare soldi è diversa da quella fatta per amore della musica stessa ..."

Bellissime parole; lo andrò a dire al suonatore di chitarra che vedo tutte le mattine sulla metro e gli chiedo se vuole fare a cambio con i gemelli diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che se ti piace la techno metal i gemelli diversi ti facciano schifo...

Sul fatto che molti la pensano come te, non è sinonimo che tu abbia ragione. Conosco tanta gente che invece gli piace.

"la musica fatta per fare soldi è diversa da quella fatta per amore della musica stessa ..."

Bellissime parole; lo andrò a dire al suonatore di chitarra che vedo tutte le mattine sulla metro e gli chiedo se vuole fare a cambio con i gemelli diversi.

e qui ti sbagli io ascolto di tutto.... tra cui anche l'hip pop ...ma i gemelli veramente cadono nel ridicolo in tutto.----

te lo dirà anche un amante di Gigi D alessio fidati...prova a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdità è un po' un parolone, io non sto lottando con nessuno, sto solo dicendo quello che hai appena scritto tu, magari mi sono espresso male, ma prova a rileggere quello che ho scritto.:baby:
ah la solita lotta fra super esperti di musica, che dicono solo assurdità.

una canzone è bella se ti piace, se ti esprime emozioni ed è soggettiva.

se a me piace la techno e caio gli piace il metal

non bisogna cadere nella banalità del "la tua musica fa schifo, è merda gne gne gne" perchè abbiamo tutti più di 10 anni e siamo un tantino educati nell'andare oltre ad una semplice classificazione di genere.

bambiniii!

BAMBINI!!

fate i bravi dai! è lora della merenda!

:ghghgh:

cazzo marco da quando ascolti rap? non lo sapevo!

Supreme NTM

IAM

e il funk dei mitici Alliance Ethnik?

cmq dico anche io la mia va...sarò onesto

da sXm....di italiano non ascolto proprio più niente

:|

ciao amore eXo :)

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho letto niente se nn i primi 2 post e dico la mia:

UCCIDETELI TUTTIIIIIIII sti pirlozzi italiani che scopiazzano due canzoni e credono di fare rap quando in america fino a 10 anni fa i veri rapper come public enemy, puff daddy, notorius big etc.. morivano per le guerre fra bande (west cost bla bla bla..) mi sembrano usa presa per il culo sti itialiani..

che io ricordi l'unico gruppo italiano serio di musica hip-hop / rap erano i primi ariticolo31 di messa di vespiri.. poi io ho il vuoto..

(cmq scherzo nn voglio offendere solo che li odio proprio :angioletto:)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

bambiniii!

BAMBINI!!

fate i bravi dai! è lora della merenda!

:ghghgh:

cazzo marco da quando ascolti rap? non lo sapevo!

Supreme NTM

IAM

e il funk dei mitici Alliance Ethnik?

cmq dico anche io la mia va...sarò onesto

da sXm....di italiano non ascolto proprio più niente

:|

ciao amore eXo :ghghgh:

:angioletto:

Da quando sniff sneff era in crescita e faceva piccole jam e vari freestyle all'Indian Cafè la dome pome..

Lo andavo a vede minchia che Losco che era...

Ora non seguo più l'ambient... Prima giravo con un po' di gente stilosa del tipo Atomo & company..

Bella di "Cani Sciolti", un saluto giovane!!!!

":ooooh:Bum bum cha, ciko bum bum cha"

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...