Vai al contenuto

Dilemma Software Video Editing


Messaggi raccomandati

lo sò che la domanda può sembrare un pò stupida dato che questo è un sito dove ci sono tutti fan di apple, ma per il video editing è migliore final cut pro studio o adobe studio premiere??? premetto che sono abitutato a lavoarare con software adobe e quindi con premiere studio mi teoverei meglio dato che l'interfaccia è +o- la stessa per tutti i prog dell'adobe ma alcuni mi hanno detto che finalcut pro come prestazioni è migliore e poi guardando l'interfaccia mi sembra anche abbastanza intuitivo..voi cosa mi consigliate???:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco bene la versione Studio di Premiere, ma ho usavo Premiere 6 prima di approdare a Final Cut 3 ... e messi a confronto ... beh, senza dubbio Final Cut 3.

Poi le evoluzioni mi hanno fatto notare quanto azzeccata fosse stata la scelta precedente.

Ad oggi non cambierei Final Cut Pro 5 con nessun'altro software, il rapporto prezzo/prestazioni a mio avviso è straordinario.

:cry::)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

avid è solo editing. per la postproduzione... non lo so usare ma ho visto che shake è molto performante. ma dipernde da che livello vuoi avere... il corto che puoi vedere sul sito nella mia firma l'ho postprodotto con combustion della discreet, che è un sw di compositing 2D. comunque una volta abituati non ci sono grandi differenze. prova e vai a intuito!!!

www.visionifuture.it
mac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon

Link al commento
Condividi su altri siti

avid è solo editing. per la postproduzione... non lo so usare ma ho visto che shake è molto performante. ma dipernde da che livello vuoi avere... il corto che puoi vedere sul sito nella mia firma l'ho postprodotto con combustion della discreet, che è un sw di compositing 2D. comunque una volta abituati non ci sono grandi differenze. prova e vai a intuito!!!

I due // nell'indirizzo del tuo sito sono rovesciati.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

avid è solo editing. per la postproduzione... non lo so usare ma ho visto che shake è molto performante. ma dipernde da che livello vuoi avere... il corto che puoi vedere sul sito nella mia firma l'ho postprodotto con combustion della discreet, che è un sw di compositing 2D. comunque una volta abituati non ci sono grandi differenze. prova e vai a intuito!!!

Di Shake c'è una versione trial nel sito Apple.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...