Vai al contenuto

facciamo un pò di cosro on-line di final cut??????daiiiii!!!!


Messaggi raccomandati

ciao: Mi sono chiesto:rolleyes: , tutti questi user che cercano final cut.... lo sanno usare??? :) per esempio io no, ma ci posso provare.....certo se mi date una mano:rolleyes: .....eheheheh, dai si fà un forum dove si parla di final cut(nel senso di come usarlo?)??? e anche che uso ne fate???:P :):D:)

io studio architettura:shock: , e la presentazione del progetto è molto importante!:P

ne ho montato vari:rolleyes: , e uno usando imovie HD e Photo to movie è venuto spettacolare!:huh: ehhehe, vabè... isomma se ci siete battette un colpo!:ghghgh:

sarò lieto di visitare codesto forum!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità in questo forum si è sempre parlato di come usare FCP, e mi sembra che di soluzioni varie ne siano saltate fuori in grandissima quantità ... Ren@to ne è testimone!

Creare un'altro forum potrebbe significare dispersione di "energie".

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....hai ragione henry62, via ... ti poso chiede un paio di cosette??? come faccio a sovrapporre due filmati pe un tempo X , facendo si che uno si sovrappone all'altro e lo lascia trasparire solo attraverso alcune zone(tipo che io seleziono il green o il blue) ma si puo fare anke con vari colori(+add) o tipo il nero??

e poi ti volevo chiede se conosci photoboot, io ho un mac book pro con isight integrata volevo sapere se può fare filmati tramite filtri del genere(tipo photoboot)

via grazie mille, e noto anche che sembrate persone disponibili!

e di questi tempi un se ne trovano tante!!!!

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

comprati un corso su dvd decente, magari in eng.

o un bel manualozzo di 3000 pagine... per imparare cubase avevo fatto così..

oppure ci macini sopra qualche centinaio di ore d'uso e vedrai che qualcosa di decente lo fai (non cose spettacolari come quelle fatte con imovie o photo2movie, qualunque cosa sia).

già che ci sei, comincia con fc xpress, costa meno

:confused:

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, vorresti fare dei filmati con PhotoBoot?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....hai ragione henry62, via ... ti poso chiede un paio di cosette??? come faccio a sovrapporre due filmati pe un tempo X , facendo si che uno si sovrappone all'altro e lo lascia trasparire solo attraverso alcune zone(tipo che io seleziono il green o il blue) ma si puo fare anke con vari colori(+add) o tipo il nero??

e poi ti volevo chiede se conosci photoboot, io ho un mac book pro con isight integrata volevo sapere se può fare filmati tramite filtri del genere(tipo photoboot)

via grazie mille, e noto anche che sembrate persone disponibili!

e di questi tempi un se ne trovano tante!!!!

ciao a presto

Questo ti può dare un buon aiuto, te lo consiglio vivamente:

http://www.bol.it/libri/scheda/ea978884811638.html

:ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...