Vai al contenuto

Spark


Messaggi raccomandati

Originally posted by elio

ME è gratis, e come tutte le cose gratuite fa quel che puo'

LE è la versione leggera di Spark XL e si paga

Spark ME - in circa mezz'ora - si è chiusa improvvisamente 4 (quattro!) volte, mentre lavoravo con file .aif da 60/80 mb. Forse è questo che dovrebbe spingermi verso una versione a pagamento? :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un versione completa di Spark LE 2.8 nel numero di novembre di Macworld... (5 euro)

mmm forse vuol dire che si può anche scaricare da qualche parte??.. o forse questo mi da il diritto di poterlo passare a voi?.. chiedo..

perchè se non va contro regole del sito.. ve lo posso passare io..

altrimenti corri in edicola

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

Io ho trovato un versione completa di Spark LE 2.8 nel numero di novembre di Macworld... (5 euro)

mmm forse vuol dire che si può anche scaricare da qualche parte??.. o forse questo mi da il diritto di poterlo passare a voi?.. chiedo..  

perchè se non va contro regole del sito.. ve lo posso passare io..

altrimenti corri in edicola

Ciaooo

Grazie, sono corso in edicola e ho preso anch'io Macworld. Ho installato Spark LE e... quando cerco di salvare con un nome diverso da quello d'origine si chiude improvvisamente. Sarei curioso di sapere se capita anche con la versione a pagamento. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spark, fin dalla versione unozero, ha sempre avuto GROSSI problemi di stabilità. E' carino, bella interfaccia stile alluminio ma è lento come la morte, instabile e poco pratico. Qualsiasi lavoro un po' complesso che ho provato a fare ho dovuto lasciar perdere proprio per questi problemi.

Nulla a che vedere con protools o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Spark, fin dalla versione unozero, ha sempre avuto GROSSI problemi di stabilità. E' carino, bella interfaccia stile alluminio ma è lento come la morte, instabile e poco pratico. Qualsiasi lavoro un po' complesso che ho provato a fare ho dovuto lasciar perdere proprio per questi problemi.

Nulla a che vedere con protools o simili.

:D:D:D :lol: :lol: URRRA''' bravo elio :lol: :) una volta tanto fai un solo giusto nome!! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...