Vai al contenuto

QMidi 1.7.7 e MacBook


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

qualcuno di voi usa QMidi 1.7.7 con Mac/Intel?

:( :( :(

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si io lo uso e ci faccio anche le serate

:(

Bueno! Allora vengo subito al punto.

Mio fratello ha acquistato da poco un MacBook 2 Ghz dual core e ha istallaro QMidi 1.7.7 regolarmente acquistato, ma quando mette in play le varie basi di tanto in tanto i brani si interrompono per una frazione di secondo. Non riusciamo a capire il perchè.

Istallando QMidi nel mia G5 PPC il problema sembra non crearsi ... sembra.

Forse sbagliamo qualche impostazione nel MacBook? Siamo con l'acqua alla gola!

Ha preso questo computer pensando di fare una bella cosa per fare le serate ma visti i risultati è molto deluso.

HELP HELP HELP ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il programma è ancora power pc e anche a me ogni tanto con gli mp3 fa gli scherzetti.

le impostazioni lasciale standard.

prova anche così fai partire garageband prima di qmidi e poi apri qmidi e chiudi garageband (dovrebbe servire a resettare la configurazione audio).

comunque con midi e kar è abbastanza affidabile.. ma purtroppo non ha seria concorrenza e lo sviluppo va a rilento...

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta ram ha?

512 mb, ma abbiamo provato anche con 2 giga ma il problema resta.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente hai provato a riparare i permessi..

Sinceramente no, non pensavo potesse essere utile, intendi con Utility Disco?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io ultimamente ne faccio un uso molto spartano e la versione 1.7.2 che ho sul mio iMac 20" intel non ha mai perso un colpo. Poi conosco tanta gente che lo usa (anche perchè è l'unico serio per Mac) e anche loro non hanno mai avuto problemi. Mia sorella che ultimamente sta facendo delle serate, usa la stessa versione che ho io con un iBook G4, aveva problemi del genere, ma dopo aver incrementato la ram tutto si è risolto. Infine ho un amico che lo usa con un MacBook e anche lui non ha avuto nessun problema, anzi lui addirittura a scritto al programmatore che lo ha creato chiedendo se si potevano fare alcune operazioni di cui aveva bisogno e dopo avergli risposto "no ti faccio sapere", dopo pochissimi giorni gli è arrivato un aggiornamento dove erano state aggiunte le funzioni che lui voleva.:ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio ragà, sono convinto, anche se non mi intendo di questo settore che QMidi sia un ottimo programmino, ma comunque la cosa è strana, anche con 2 giga di ram il problema era presente.

Che sia la versione 1.7.7 che ha qualche problema? Però non credo, visto che anche la 1.7.5 fa la stessa cosa.

Il programmatore è Bruno Di Gleria?

Sarebbe il caso di scrivergli allora?

Intanto un'immenso grazie a tutti voi

:ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

:whip: Whow!!! Abbiamo l'autore???

:puking::):ciao:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuol dire che sei proprio tu?:D

L'indagine è in corso ... :) ... dai primi riscontri si presume che siamo di fronte all'indizianto numero 1 :cry: ... provenienza Udine ... primo post ... nick abbastanza chiaro ... ma la cosa più bella è che ...

ABBIAMO UN NUOVO ISCRITTOOOOOOO!!!!

:)

:groupwave:

:mad:

:groupwave:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...