Vai al contenuto

Protezione anticopia, ne conoscete?


Messaggi raccomandati

Vorrei mettere una protezione, anche stupida, solo per complicare la vita a chi viglia doppiare un dvd che ho fatto. E possibile? Esiste un modo di farlo con FCP o con DVD STUDIO?

DA quanto ho capito non esistono protezioni efficace che possano mettere in fifficolta software come DVD SHRINK e amici.

Che ne dite è possibile?:ciao::cry:

:cry::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei mettere una protezione, anche stupida, solo per complicare la vita a chi viglia doppiare un dvd che ho fatto. E possibile? Esiste un modo di farlo con FCP o con DVD STUDIO?

DA quanto ho capito non esistono protezioni efficace che possano mettere in fifficolta software come DVD SHRINK e amici.

Che ne dite è possibile?:candela::ciao:

:ghghgh::rofl:

E' possibile con DVDStudio Pro ma non sò fino a che punto funzioni.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con DVD Studio Pro è possibile solo ed esclusivamente se hai hardware adeguato. Mica facile: è molto costoso. Conviene blindare le proprie produzioni con l'aiuto di studi di duplicazione professionali, quelli in grado di creare anche il glass master per intenderci. Si pagano i diritti alle software house, ovviamente.

Ci sono due grandi famiglie di protezioni anticopie nei DVD: quelli che impediscono copia digitale e quelli che impediscono copia analogica. Di solito si fanno entrambi. E di solito non funzionano. Basta un Mactheripper o similare per clonare l'ambaradàan. Se poi hanno scoperto, ultimamente, protezioni super valide, ne sono all'oscuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...