Vai al contenuto

stevemb_94081

Membri
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da stevemb_94081

  1. si ma li vedi a 720p non li vedrai mai a 1080p con atv2 e 3 non è un puro full hd

    in piu con la prima apple tv hai un sistema basato su un processore x86 con la possibilità di cambiare hd a piacimento e soprattutto una miriade di software da utilizzare. puoi persino metterci su una distro di linux e fare quasi qualsiasi cosa. in sostanza hai per le mani un htpc a bassissimo consumo (18w)

    sisi l'apple tv di 1a gen ce l'ho già, mi chiedevo solo se effettivamente c'è un discreto miglioramento installando la schedina broadcom :)

  2. l'ho presa da hong kong a 12 dollari spedita. ne ho viste alcune qui aggirarsi sulle 40-50 euro. le piu umane sulle 20-25 piu spese di spedizione. è che ora ho il dubbio atroce su quale disco abbinargli. pata normali da 2,5 non è che se ne trovano molti e idem per i pata ssd. bisogna puntare su tagli piccoli ma anche se voglio prendere un nas per la mia rete domestica vorrei comunque avere almeno un 120-160 gb di spazio utile.

    prendere un disco sata e un adattatore sata-pata non so se si possa fare per via degli spazi . come prestazioni poi avrei comunque un collo di bottiglia

    secondo te ne vale veramente la pena? con il jb i .mkv e gli .avi si vedono decentemente comunque :)

×
×
  • Crea Nuovo...