Vai al contenuto

Applenymous

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao, si è così per i jpg e altri, tranne che non scatti in raw, ma per i video non so se esiste qualcosa del genere, comunque non è il mio caso perchè è in .mp4, ma anche se la dimensione è aumentata anche di 8 volte dubito che la qualità sia migliorata di una virgola, ma mi conformo che non sia peggiorata. Saluti.
  2. Ciao, ho appena usato iMovie sul mio iPhone 7 per ruotare un video realizzato con un altro cellulare in formato mp4, il risultato è un video in formato .mov, la dimensione del video ora è di 240 MB invece dei 32 MB originali. Domanda, questa operazione abassa la qualità del video o rimane intatta? Grazie in anticipo.
  3. Ho rimontato tutto per provare, il display funziona ma il tasto Home non più, dato che avevo intenzione comunque di sostituire questo iPhone con il modello che uscirà ad ottobre, pace, userò il pulsante Home virtuale. Anche perché se non ricordo male, c'erano dei problemi con il tasto Home sostituito anche dalla stessa Apple.
  4. Ciao ragazzi, mentre sostituivo la batteria, ho rotto il flat che vedete nella foto, qualcuno ha esperienza? devo sostituire tutto il display o posso comprare solo quel flat? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...