Vai al contenuto

fiamma_82

Validating Group
  • Numero contenuti

    952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fiamma_82

  1. Infatti ho detto che è ancora più FIGO :rolleyes:

    te lo stra consiglio..il problema è che pultroppo non esistono video..e poche foto dato che erano state fatte dallo stesso bettinelli...ma ci sono un po di libri molto molto molto belli!

  2. Anche se odio gli scooter, direi proprio che è uno SPETTACOLO! Bella avventura :ghghgh: Provvederò a recuperarlo. Grazie per il consiglio :rolleyes:

    beh la cosa bella è che bettinelli è partito con un mezzo che di certo non è progettato per fare tanta strada e in queste condizioni (quelli di long way run avevano delle BMW gs..)

    non aveva nessun team dietro, non aveva gente che lo filmava o che lo seguiva in caso di rottura...insomma..è come se io partissi oggi pomeriggio con il mio scooter e me ne andassi in messico,russia,asutralia,antartide,africa ecc....

  3. Ragazzi mi sto guardando il documentario di Long Way Round. TROPPO BELLO :mad:

    Che coraggio che hanno avuto, è proprio una faticaccia ed i problemi poi non sono mancati. Al cameraman per esempio cadendo gli si è staccato un pezzo di telaio. Lo hanno aggiustato alla bella e meglio e sono riusciti ad arrivare in una città del kazakistan. Lì lo hanno risaldato ma hanno rotto l'ABS. Così hanno dovuto comprare una moto nuova che prontamente dopo un po' si è rotta :mad: Adesso voglio vedere come faranno ad andare avanti :(

    Hanno percorso delle strade che non si potevano manco definire tali tanto erano messe male :ghghgh:

    Io mi prenoto per un viaggio così :P chi si aggrega? :ghghgh:

    ti consiglio di leggerti anche i libri di giorgio bettinelli, in particolare "brum brum 245.000 km in vespa"

    se consideri che quelli di long way run avevano moto iper acessoriate e un team con camion jeep ecc... che li seguiva sempre..mentre bettinelli era da solo con una vespa :rolleyes:

  4. a vederla da ste foto...la nuova brutale mi sa tant di plasticone...boh

    comunque sta moto ha decisamente rotto...ok gli aggiornamente tecnici...però cavolo...è da 15 anni che continuano a proporla...ormai ha anche perso il suo alone di esclusività dato che ormai te la tirano dietro...

    anche il monster è durato 15 e assa anni..ma lui è riuscito a crearsi un mito attorno...questa qui per quanto bella tutti continuano a chiedere qualcosa di Nuovo!

  5. ragazzi.....un altra che salta

    Moto Morini, in liquidazione, probabile intervento di un partner finanziario

    morini+logo.jpg

    L’azienda bolognese nomina il liquidatore e si mette in cerca di un partner finanziario per dare continuità alla produzione.

    Sebbene ci fossero stati dei segnali preventivi a fine agosto su alcuni giornali locali, la notizia è arrivata a sorpresa. In un’assemblea straordinaria, datata 09/09/2009 è stata deliberata la messa in liquidazione della società e nominato il liquidatore. In data 18/09 è stato presentato al Tribunale di Bologna ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo.

    In genere questo tipo di operazioni vengono fatte nel momento in cui un’azienda è in difficoltà finanziarie e non riesce a saldare i debiti con i propri dipendenti e fornitori. Onde evitare situazioni penalmente perseguibili di bancarotta e cercare di proseguire nella produzione, viene proposta al Tribunale una soluzione condivisibile che consenta di saldare i creditori e continuare nell’attività.

    E’ probabile che l’azienda possa aver già individuato un partner finanziario in gradi di rilevare parte dell’azienda o il marchio.

    Moto Morini impiega attualmente circa 65 dipendenti che stanno continuando la produzione in modo regolare. I suoi modelli di punta restano la Granpasso e la Corsaro.

    L’auspicio è che si possa presto trovare una soluzione capace di salvaguardare i dipendenti, l’azienda, la rete, i clienti e la produzione, ivi incluso il nuovo progetto della Supermotard di 1.200 c.c. su base Granpasso.

    :):cry::)

  6. io ho appena preso questo

    arai_rx7_gp_nakano_sakura.jpg

    arai_rx7_gp_nakano_sakura_rear.jpg

    non ho assolutamente bisono di un altro casco...e so benissimo che gli Arai non hanno preso il massimo come protezione...ma sta grafica mi fa sbavare!!! e se poi vi dico quanto l'ho pagato NUOVO mi fucilate (considerate che è l'rx7 GP l'ultimissssimo modello) molto meno della metà di quelloche costa in italia :ghghgh:

  7. 1) La pelle è un materiale insuperabile per certi aspetti (povere mucche), ma l'abbigliamento ad esempio dei poliziotti inglesi è in tessuto... come avevo già spiegato... dei tessuti particolari che reggono come e più della pelle... (i produttori sono scott-leathers, e halvarssons, e altre ditte minori).

    2) Come avrai notato pure te i pantaloni in cordura si sono bucati... se non ti sei abraso è semplicemente fortuna.

    3) Halvarssons non produce i paraschiena forcefield, ma viceversa, forcefield produce i paraschiena per halvarssons :ghghgh:

    4) Per i caschi il test di omologazione lascia molti dubbi... infatti io consiglio di controllare anche i risultato dei test sharp.

    5) Per l'abbigliamento il discorso è piuttosto univoco, l'omologazione sulle tute (EN 13595) prevede dei test di abrasione, scoppio, tenuta cuciture, e penetrazione... insomma... dà delle garanzie interessanti.

    coniglione...ma pure qui ti trovo!??!?!?! :D

    ps. io vi abbandono per un 20 di giorni...mi aspetta un on the road (in auto) in California!!!

    tette rifatte arrivvoooooo ;)

  8. Desidero rettificare l'importo della spesa totale del mio viaggio all'isola di Man :ghghgh:

    Dopo accurata revisione degli importi in addebito sulla Carta e sul bancomat: Diciassette giorni, traghetti A/R, autostrade, benzina, Eurotunnel A/R, Pensioni/Hotels durante il viaggio e all'isola di Man, mangiare, birra a fiumi, souvenirs e cazzate varie= 1920 €.

    foto: In viaggio da Palermo a Civitavecchia... YEAH!!!! :ghghgh:

    partiti.jpg

    beh...pensavo costasse moooooooooolto di più!!!

  9. gli hell's angel sono dei delinquenti muniti di moto...niente di più...niente di meno

    anche al bike expo di verona di quest'anno hanno provocato una rissa niente male (io sono uscito proprio quando è scoppiata la rissa...una marea di ciccioni adiposi completamente pieni di birra vestiti come dei pagliacci che PRETENDEVANO di entrare in fiera per fare risa con gli outlaws....)

  10. è il genere di posto che piace pure a me...però con le due ruote motorizzate è dura da arrivarci...:ghghgh:

    certo ci sono i motard..ma non mi sono mai piaciuti..x me la natura selvaggia va goduta "in silenzio"...:)

    concordo alla grandissima

    per come la vedo io se si ama veramente la natura....la si rispetta...quindi si deve usare un mezzo silenzioso (per non spaventare gli animali e nn rovinare la "magia" della natura) e che lasci meno tracce possibili (le ruote di una moto enduro scavano dei canyon :oops:)

  11. Fiamma puoi dirmi a che pressione usi la forcella (è una rock shox reba giusto?)? Io ho lo stesso modello (di forca) e sarei curioso di avere un termine di paragone perchè secondo me i settaggi di serie sono abbastanza morbidi (io peso 76 kg)

    dove esci solitamente? dato che siamo compaesani una volta ci si potrebbe fare una sana pedalata insieme!

    ti giuro che non so di cosa tu stia parlando!!!

    pressione della forcella?? mi spiace ma manco sapevo che si poteva regolare la pressione...

    ti dico come è andata la faccenda

    avevo voglia di fare un po di sport...adoro la natura quindi mi viene in menti subito la mountain bike...perfetto...giusto in quel periodo (un mesetto fa) scattano gli eco incentivi per le bici

    ottimo!!!

    giro un po di posti...e vedo un po di bici...il mio budget era circa 600 euro...bene...ne vedo una ch mi piace (una spiecialized)

    nel frattempo finiscono gli incentivi....cazzarloa :D

    il giorno dopo chiamo un mio amico e parlando del piu e del meno gli dico che volevo prendere una bici da mountanin bike per fare un po di sport...

    subito mi blocca...e mi dice ti vendo la mia!!! mi manda le foto...e il prezzo...800 euro (nuova ne costa 2000 circa) la bici è NUOVA (ha solo 67 km sulle spalle) tempo 2 giorni ed è già a casa mia!!! :DD

    ti dico unpo di caratteristiche di sta bici:

    KTM power tech

    Peso:11,3 kg

    Tipologia:Racing

    Telaio:MTB 823/Race Line, Alu triple butted/extralite

    Forcella:Rock Shox Reba SL

    Gruppo/Cambio:Shimano Deore XT

    Freni:Shimano Deore XT

    Pneumatici:Schwalbe Racing raplh

    Sella:Selle Italia XO

    vari componenti Richey

    che ne pensi?

  12. Cioè? :(

    è un forum decicato interamente al gruppo MV agusta

    è stato grazie a loro che ho incontrato Castiglioni in persona e ho pure fatto un lavoro per loro (il minisito dell'f4 312..la prima versione..non l'RR..è stato sul sito ufficiale per quasi un anno...non so se l'avete visto...adesso è stato tolto...ne hanno messo uno per l'f4 312RR che a mio parer è tristissimo)

  13. waiting DorsoDuro 1.200.. motard rulez!! :ciao:

    è pronta è pronta....sta già girando per le strade di noale camuffata :)

    doveva già essere in vendita ma la crisi globale ha spostato la pianificazioni di lancio dei vari modelli

    ah comunque...preparatevi....a noale gira l'erede della caponord :ciao:

    ps. im cmpenso a me sta venendo una voglia pazzesca di bici!!!

  14. non ho ancora avuto modo di vederne una in strada, ma è una delle più belle moto che abbiano mai costruito!!! Hai mica una foto da tergo?

    pultroppo non ho fatto foto da dietro...

    se ti accontenti ci sono quelle della presentazione

    apriliarsv4factory_108.jpg

    apriliarsv4factory_137.jpg

    apriliarsv4factory_143.jpg

    credimi...è uno spettacolo

  15. ragazzi....

    guardate un po che ho trovato domenica al raduno Aprilia :D

    4177_79374393762_702413762_1801984_5096730_n.jpg

    non volevo più smontare!!!

    vi regalo anche questa perla

    4177_79379178762_702413762_1802158_5161229_n.jpg

    ragazzi credetemi...il livello di finiture è SPAVENTOSO

    questa moto ha un aria racing PAZZESCA

    in un bar c'erano anche un paio di 1098 parcheggiate...sembrano dei camion a confronto dell'rsv4!!! :)

    e che sound!!!!!

    comunque ragazzi alla fine al raduno aprilia eravamo 51 moto!!!

    immaginate 51 bicilindrici Aprilia (che sono belli aggressivi come sound) tutti accesi!!!!

    vi giuro che quando passavamo sotto le gallerie pensavo che venisse giù tutto!

    in posa (si si sono tutte Aprilia :ciao:)

    CIMG3345.JPG

    non ci stavano neanche nell'inquadratura!!!

    a destra c'erano altre 3/4 shiver e 5/6 dorsoduro!!!

    CIMG3298.JPG

×
×
  • Crea Nuovo...