Vai al contenuto

Ippo 2001

Membri
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ippo 2001

  1. Tranquillo....se passo io si spostano.....io ho rispetto per tutti, ma se vuoi il mio rispetto, non devi invadere la corsia....non sei il padrone della strada....poi....tralasciamo il fatto che penso che sia la strada più lunga a Roma con una pista per bici, ma che stranamente nessuno usa, rompendo le balls dove ci sono le auto.

    Io certe volte evito di fare quella strada, perchè una volta un tipo in bici mi fece la fiancata del x5.....il bello è che io ero fermo allo stop, lui si sfracellò lateralmente, e pretendeva di esser anche risarcito....se non si sbrigava a prendere quello che restava della sua bici lo riempivo di mazzate....in quella circostanza ho riscoperto l'animale che giace dentro la mia persona.....!!!

    io la faccio spesso per andare a casa dei miei, e mi sono trovato delle volte con le "scozzate" dei civilissimi ciclisti che se gli suoni per farli levare ti ringraziano così con un regalino stile piccione.

    sono avvelenato anche perchè come dici te è veramente la strada più lunga di roma ad avere una bella pista ciclabile. delle volte vorrei montare delle lame ai cerchi stile biga antico romano e affettarli tutti

  2. Si....non rompere le p***e in mezzo alla strada come tutti.....e non passare mai per Roma zona torvergata....e se tante volte vuoi provare il brivido...appena vedi una classeA oppure una smartina cabrio....togliti...... :lol:

    sottoscrivo ... il sabato e la domenica poi diventa quasi impossibile ... una volta hanno fatto gruppone tipo giro d'italia e avevano preso tutte e due le corsie ... e i vigili dietro senza dire niente :mad: :mad: :mad: :mad:

×
×
  • Crea Nuovo...