Vai al contenuto

mmcanevarolo

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mmcanevarolo

  • Compleanno 15/04/1953

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No non è così, io usavo la stessa versione Autocad e con Big Sur il computer era praticamente piantato. Ma anche con Page i tempi di reazione erano saliti di molto. L'installazione di Bug Sur l'ho fatta pulita formattando il disco.
  2. Io ho un MacBook Pro (Retina, 13-inch, Mid 2014) con 16 GB di RAM e un SSD da 1TB. Avevo provato a fare l'aggiornamento ma la macchina era diventata lentissima con temperature alle stelle, io lavoro principalmente con Page e Autocad.Non riuscivo più a disegnare, ad ogni comando appariva la rotellnina anche per un paio di minuti, quando prima la macchina era sempre stata una scheggia!Andato all'assistenza mi hanno chiaramente detto che Big Sur è "usabile" solo sui processori nuovi della serie M. Funziona anche sugli Intel ma le macchine sono lentissime.
  3. Io ho un MacBook Pro (Retina, 13-inch, Mid 2014) con 16 GB di RAM e un SSD da 1TB quando ho fatto l'aggiornamento la macchina era diventata lentissima con temperature alle stelle, io lavoro principalmente con Page e Autocad. Non riuscivo più a disegnare, ad ogni comando appariva la rotellnina anche per un paio di minuti, quando prima la macchina era sempre stata una scheggia! Andato all'assistenza mi hanno chiaramente detto che Big Sur è "usabile" solo sui processori nuovi della serie M. Funziona anche sugli Intel ma le macchine sono lentissime. Io sono ritornato a Catilina e lavoro benissimo...
  4. Mi hanno risposto che per gli studenti, di gratuita, c'è solo l'ultima versione e di cui ti fanno fare il tester...
  5. Ho avuto l'occasione di usarla per una decina di giorni: è una macchina favolosa ... Per la scrittura ti consiglio Page è molto più completo del relativo di Office e in ogni caso puoi salvare i file in formato Word.
  6. Salve, sto disperatamente cercando una licenza UFFICIALE di Autocad 2018 for Mac in modo da poter fare i disegni anche a casa e non solo a scuola ma vorrei usarla anche l'anno prossimo all'università. Sino a luglio ho usato la versione triennale per studenti gratuita ma ora è scaduta. Autocad mi propone, sempre gratuitamente, la nuova versione che però richiede Big Sur e il mio Mac non la supporta. Ovviamente ho un budget da studente... Grazie
  7. Torna a Catilina, il tuo Mac non supporta Big Sul, ho avuto gli stessi problemi..
×
×
  • Crea Nuovo...