Vai al contenuto

applemarco

Membri
  • Numero contenuti

    1206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da applemarco

  1. Io invece ho deciso che il mio attuale 4G sarà il mio ultimo iPhone ,basta !Si cambia!Le necessità purtroppo mi portano altrove .

    Lo stesso vale per me,soprattutto perchè adesso apple si diverte ad alzare i prezzi degli iphone(perchè prima non riuscivano a svuotarti completamente il portafoglio)

  2. no, ma si può sempre costruire!!

    piace molto anche a me, anche se alla fine il film di Cameron, romanzatura a parte, è piuttosto fedele!

    Si è piuttosto fedele(anche se anche lui ha ammesso che alcuni cose non vanno bene) il problema è che molte persone prendono quella storia come verità assoluta..

    Per essere un film del 1997 riporta la storia fedelmente,studi più recenti hanno dimostrato che c'erano degli errori(esempio la poppa non si è alzato di 90° ma circa 15°).

  3. sì ma tra quanto poco? nel giro di un paio di settimane dovrò prenderlo anch'io, e non potrò aspettare oltre cacchiarola.

    anche se, i rumor sul fatto che saranno molto "air" mi fa storcere il naso, a me il lettore masterizzatore cd-dvd serve..

    bhe al massimo se i nuovi non ti piacciono,soprattutto nelle grandi distribuzioni si continuano a trovare anche i modelli precedenti,magari anche a un prezzo più basso.

    :ciao:

×
×
  • Crea Nuovo...