Vai al contenuto

pocketclouds

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pocketclouds

  • Compleanno 20/04/1980

Info principali

  • Luogo
    Treviso
  • Occupazione
    Multimedia Designer Freelance

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tempo fa mi ero fatto coraggio guardando anche le recensioni su trust pilot dove molte di esse anche se negative per le tempistiche, avevano raccontato che alla fine il prodotto era arrivato… Ho ordinato un’iPhone 14 pro max (che non era subito disponibile ma avrebbe avuto una tempistica di massimo 30 giorni). Pessima scelta. Dopo 3 mesi e diverse email il prodotto non si è visto nemmeno lontanamente. Alle mie domande in chat e per email di richiesta notizie e spiegazioni sul perché non rispondevano mai, solo una volta mi hanno scritto e solamente queste testuali parole "prodotto non ancora disponibile”. Ho dovuto minacciarli di intraprendere un’azione legale per avere il rimborso. Volevo azzardare comunque ed è andata male. Sconsiglio vivamente a tutti, specialmente se il prodotto non è disponibile.
  2. Intanto domandare è lecito, e il motivo è presto detto perché non ho guardato solo il sito in se che è pure ben fatto con tutti i certificati annessi e info veritiere, ma anche le varie recensioni online, pure su Trustpilot sono molto positive, quello che mi puzzava è il fatto che non ci sono discussioni in merito in forum al di fuori dei portali di feedbacks, per questo e per il fatto che non si possa acquistare con Paypal ho domandato se qualcuno abbia mai acquistato da loro. Meglio comprensibile come spiegazione? E' abbastanza esaustiva?
  3. Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un Macbook Pro Max 16" per lavoro e ho trovato questo sito miopc.it Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da loro per capire se sono affidabili... Grazie.
  4. pocketclouds

    Hey!

    Ciao gente, mi chiamo Sam, sono un grafico che lavora nel campo dello sviluppo gaming e dopo circa 15 anni di Windows sono intenzionato a ripassare a Mac e spendere i miei guadagni in un Macbook Pro Max... 😁
×
×
  • Crea Nuovo...