Vai al contenuto

toretto85

Membri
  • Numero contenuti

    1268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da toretto85

  1. A parità di sfondo, dalla foto sembrerebbe che il computer renda con una qualità nettamente superiore rispetto al monitor grande… O è colpa solo di com’è venuta la foto?

    No no domani faró una foto più decente...il monitor rende abbastanza bene ms naturalmente non come il macbook

  2. un giorno ti convertirai anche tu al mbp e addio bianco buahbuahbuah (risata malvagia),fino a quel momento...bella postazione :lol::P

    per Apple è bianco!

    un giorno si vedrà...attualmente con il bianchino mi trovo da dio dopo che l'ho potenziato con 4gb di ram e perciò che bianco sia....:)

  3. ..me lo hanno rubato; quindi aspetto il tabulato IMEI, ..se lo scemo lo usa e poi andiamo con qualche amico a farcelo ridare:shock:....visto che è il mio e non ricordo le magiche parole: "me lo presta, per favore?" ..a meno che non lo porti all'estero.Nel qual caso: addio!

    guarda dubito che si può fare una cosa del genere, basta che il tipo lo porta a casa effettua un ripristino dell'IOs caricandocene 1 personalizzato con JB e perdi ogni traccia...:ciao::ciao:

  4. no beh è normale ke delle casse < 80 euro distorgano a volume massimo. prima avevo le z5500 qua in camera, e quelle fidati che anche a botto con canzoni house non davano problemi :gnam:

    più ke altro i vicini non erano pienamente d'accordo :mhh::cry:

    ora le ho messe in sala e le uso come HT e qua ho le bose =)

    però perchè una fà e l'altra no?

  5. solo quelle di bello :mhh: ?? :gnam::ghghgh:

    cmq suonano moooolto bene. hanno un volume abbastanza elevato e distorgono poco ( a max vol ). poi anke i bassi ( pur non avendo il sub ) si comportano bene. onestamente pensavo peggio, ma ora penso ke sia uno dei migliori 2.0 sul mercato =)

    poi con pc apple stanno ancora meglio :cry:

    sai anche le mie, ma solo una delle 2, quando sto quasi al massimo distorgono leggermente e la cosa mi è strana.

    seconde te devo farmele cambiare? le casse sono le Ihome che vedi nella mia foto che ho postato della scrivania qualche spazio sopra.

  6. Fondamentalmente....hai una lampada fighissima :cry:

    La postazione poi va molto bene, è semplice e pulita. Ti manca solamente un adattatore e se a posto :gnam:

    sei un buon intenditore, la lampada è stata presa in un mio viaggio nella bellissima terra Pugliese in particolare è tipica di lecce.:mhh:

    grazie

  7. solo per curiosità che intendi per bestione???

    intendo bestione nel mio "piccolo" all'interno della mia stanza, so benissimo che altri bestione intendono un 40" al plasma...io il mio bel 23" che messo a confronto al 13" è già tanta la differenza.

    infine ammetto di aver sbagliato con la foto che non rende l'idea, il monitor tv è arretrato di 30cm rispetto il bianchino perciò essendo messo in primo piano quest'ultimo non rende bene la differenza.

×
×
  • Crea Nuovo...