Vai al contenuto

Nemomnis

Membri
  • Numero contenuti

    1726
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Nemomnis

  1. Quante volte al giorno cambieranno l'olio?

    Che olio usano per friggere?

    Quali sono i criteri igienici adottati nei macelli?

    In che paesi si trovano questi macelli?

    Non è una leggenda, il cibo dei fast food è ovviamente qualitativamente inferiore a quello che ti cucini tu, sinceramente l'ultima volta che ho mangiato un hamburger da burger king mi si è piantato sullo stomaco e mi ha tenuto compagnia tutta la notte.

    Poi, probabilmente, i 4 salti in padella non sono tanto meglio, come un po' tutti i cibi precotti.

    Ciò detto, quando ho voglia di un hamburger vado in una cascina vicino a milano, mi faccio macinare della carne, compro la verdura e me lo preparo da solo, quando devo solo nutrirmi, preferisco i "4 salti" o le "belle napoli"

    L'ultimo panino che ho mangiato al Burger King mi ha deliziato, mai mangiato un hamburger del genere, nemmeno quello fatto a casa. Comunque credo che questo possa essere utile.

  2. La mia vicina ha lavorato 5 anni al mc.. ti posso confermare che le cucine sono pulitissime e che le ispezioni sono molto regolari...

    McDonald's= sporcizia, olio rifritto centinaia di volte, prodotti di bassa qualità, topi nei menu. FALSO!

    Certamente non voglio sostenere che un'alimentazione del McDonald's sia salutare (di certo non fa male qualche volta l'anno), ma mi rattristo che l'Italia sia uno dei pochi Paesi bigotti in cui questa leggenda metropolitana sopravvive ancora. Ricordate che l'hamburger che mangiate dal McDonald's, che voi chiamate "carne di topo", è quel pezzo di carne che comprate al supermercato nella confezione "Aia".

×
×
  • Crea Nuovo...