Vai al contenuto

malore

Validating Group
  • Numero contenuti

    402
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da malore

  1. Ciao Mareskino, scusa il disturbo, visto che tu sei sempre all'avvanguardia per ttutto, mi potresti consigliare una "penna" per scrivere sull'iPad? e già che ci sei, anche dove prenderla?

    Io ho provato a curiosare in rete, ma ho paura di prendere una fregatura....

    Ti ringrazio. Buona giornata da Loredana

  2. ciao Mareskino, scusa se rompo, ho provato a seguire la guida per far partire la hauwei. ho inserito una sim 3.

    l'airport la trova, mi sono collegata, ho messo wifi key riportata sul retro del modem, ma a quel punto si blocca tutto, non riesco ad entrare in internet per inserire il 192........, dove sbaglio?

    ps: non mi si accende la lucinaindicatore di mobilità.

    quando ne hai voglia e tempo, ...... grazie. Loredana

  3. Ciao iMak, sono Malore, scusami la mia non voleva essere una precisazione cattiva! malore è l'unione di mamma più Loredana, il mio nome. non hai un consiglio per me su cosa attivare per poter essere collegata al mondo con l'iphone o macbook? Grazie

  4. Ciao sono Malore, sei poi riuscito a risolvere il problema con il Wi-fi? io no, e in più ho lo stesso problema con l'ipod di mio figlio.

  5. ghepX se ci sei quarda la mia disscussione "rete imac-macbook-wii-ps3

  6. Ciao Gianni, mi chiamo Loredana, ho letto con attenzione la tua guida per installare fusion, l'unica differenza è che io ho a disposizione un vista home premiun oem, con software a 32 bit. installo questo o me lo faccio cambiare con un xp sp3 oem? attendo tuo consiglio prima di installare il tutto: Scusa la sfaciataggine se ti ho contattato via e-mail, sono un pò avanti con gli anni, e non ho molta dimestichezza con i post. e po sono anche alle prime armi con il mac. Buona giornata.

  7. Ciao a tutti, mi sono registrata ora, avrò molto bisogno di Voi, sono passata al mac da poco e ho qualche problema che spero mi aiuterete a risolvere.

    Vi ringrazio tanto già da ora.

×
×
  • Crea Nuovo...