Vai al contenuto

iPittio

Validating Group
  • Numero contenuti

    1981
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da iPittio

  1. Grazie, non per niente sono un suo fan (anche se inizialmente lo odiavo a morte :mitra:). Fate attenzione, o voi che possedete super pauah. Potrei aver voglia di uno snack. ;)

    Io sto cercando di recuperare 30GB (misteriosamente inaccessibili), da un mio vecchio HD Esterno da 400GB. Chissà se ci riesco, son ore che l'Utility Disco lavora. :fiorellino:

    :bottom: io ho il super powa(:cincin:) di fare caz**** quindi non credo ti interessi, sarebbe uno spreco di tempo per te aprirmi a testa in 2 :gelato:

    :suda:

  2. Assolutamente ognuno esprime le proprie opinioni poi quando lo si fa in maniera educata fa piacere anche rispondere.

    Personalmente ho fatto questo cambio solo perchè ho avuto l'occasione di poter prendere il 3Gs ad un prezzo particolarmente vantaggioso e perchè ho venduto il 3G bene. Con una spesa contenuta ho fatto l'upgrade.

    Capito, con il guadagno di una buona vendita hai fatto bene a cambiare visto che ora hai un melafonino di ultima generazione, il mio commento era per quelli che ci rimettono una cifra troppo elevata per fare l'upgrade senza un motivo veramente valido, situazione che non è la tua :) :)

  3. Preso oggi...ho venduto il 3G da 16gb ed ho preso il 16 3Gs il tutto mi è costato 150€ :)

    img0115c.jpg

    Non proprio una bella mossa secondo me, ne valeva la pena? :)

    che sia chiaro che non voglio polemizzare, solo non riesco a capire come il 3G venga venduto da molti utenti per un 3GS che di più non ha molto e costa anche di più...

×
×
  • Crea Nuovo...