Vai al contenuto

serendipity

Membri
  • Numero contenuti

    889
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da serendipity

  1. avevi aperto un topic nella sez."oggi mi sento".....dove lamentavi l'assenza dei tuoi cari.....non mi và di linkarlo perchè magari non ti và di riaprire quella discussione, ma avevo commentato in maniera scherzosa quel tuo stato d'animo...e mi ero molto rivisto in te...solo mera curiosità....:D

    AAAAAAAAAAHHH quello!

    allora appena ho tempo faccio un salto di la e vi faccio un reso conto...

  2. brava...vedo che ti tieni in forma....:D

    una cosa...ci aggiorneresti nel topic della tua festa di laurea...mi ero incuriosito non poco....:ghghgh:

    in realtà sono la persona piu pigra sulla faccia della terra. non faccio attività fisica da almeno almeno 2 anni... :ghghgh: sono solo fortunata perchè avendo un fisico piuttosto slanciato la gente pensa che mi ammazzi di palestra, ma in realtà il mio massimo è fare le scale di casa... oggi credo che arriverò dal motorino alla porta del parco!

    hummm cosa volevi sapere della festa di laurea? che topic?

  3. Mi sono appena accorto riguardando su ebay che i primi numeri di Spawn che ho preso non sono quelli che volevo! :mad: Mi hanno fregato alla grande :mad: Vabbè che non sono stato preciso però anche lui avrebbe dovuto capire che mi riferivo al primo numero della serie, quello uscito nel 93 per intenderci! :rolleyes:

    Deficente io che ho preso ad occhi chiusi! CAVOLO e mi hanno pure preso 45 € tra tutti e due :mad:

    Me ne sono accorto perchè avevo chiesto ad un amico di controllare in un negozio se ce li avevano e mi ha appena detto che ce l'hanno ma se lo vendessero (non è in vendita) chiederebbero MINIMO 100 €, così ho fatto un salto su ebay e mi sono accorto che le copertine di quelli che ho preso io non combaciano, poi leggendo meglio sulla copertina dei miei c'era scritto palesemente 1998 :mad:

    P.S.

    Non infierite dandomi del deficiente che ci sto già pensando da solo per i fatti miei :mad:

    Non infierisco... ma puoi provare a spiegare la situazione al venditore... in modo il piu gentile e cortese possibile... e vedere se è possibile annullare l'asta... un tentativo non guasta!

  4. :ghghgh:

    ora e in fase di smontaggio, poi la sabbio e la vernicio (o meglio la faccio verniciare da un mio amico che fa il carrozziere) e...metto la parola fine alla coda che ogni mattina mi devo sorbire per andare a lezione! :ghghgh:

    credimi è una figata andare in uni in motorino! io parcheggio praticamente sotto l'aula! poi il mio ha il paravento davanti, e con un bel piumino ci sono andata tutto l'inverno ad esclusione delle giornate in cui pioveva o nevicava!

  5. vendono dei prodotti per farli diventari lisci, la facevano 2 miei ex compagni...

    è molto aggressiva sul capello però, lisciatura chimica o una roba cosi si chiama

    il mio ex moroso lo faceva... gli puzzavano i capelli di quella roba che usano per un mese... odiavo quella robaccia...

×
×
  • Crea Nuovo...