Vai al contenuto

Xero

Membri
  • Numero contenuti

    7621
  • Iscritto

  • Ultima visita

Single Status Update

Vedi tutti i stati di Xero

  1. sì è un problema hardware, sul forum apple è pieno di utenti insoddisfatti, ma anche di utenti soddisfatti. Il modello da 320Gb non aveva questi problemi (forse perché il circuitino stampato usb/fw sata è diverso, e nel vecchio modello l'alimentazione passa sempre per l'usb, mai per la fw). Per la tempistica, ho letto che inviano il disco entro 9-13gg dalla ricezione del tuo ed hai 60gg dal giorno di richiesta dell'RMA per individuare eventuali difetti. Mi raccomando, leggi bene come effettuare il pacco, sembrano pignoli e per un niente invalidano la garanzia. Se spedisci con le poste (se lo fai con USP sei un folle perché costa 50€ :P) non dimenticare la fattura proforma, il numero telefonico di wd (alle poste lo chiedono) e una fotocopia del tuo CF. Comunque ti consiglio davvero di contattare l'assistenza, perlomeno quando gli arriva il tuo disco sanno che hai già una pratica in sospeso e lo sostituiscono (ed in ogni modo puoi dire che è stato l'assistente a dirti di mandarlo).

×
×
  • Crea Nuovo...