Vai al contenuto

flower74

Membri
  • Numero contenuti

    4544
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da flower74

  1. ... fai piccoli passi e vedrai che riuscirai a sfruttarla a dovere... sono moto, se vuoi, un po' complesse da portare... però, con pazienza e perseveranza, tutto è possibile. 

    Io la provai ai tempi e ne rimasi entusiasta... è una bomba. 

  2. beh si ha perso un po' di fascino è vero... tant è che hanno abbassato i listino di 1000 chf negli ultimi 6 mesi e adesso è appena cominciata una promo fino al 30/09 che temo non fruttero' per taccagneria.

    pero' sti due faretti hanno il loro perchè, se uno non si aspetta il doppio tondo non sono male.

    anche quando le hornet hanno perso il faro tondo la gente ha storto il naso, ma in honda non sono mai retrocessi, credo che gli inglesi faranno lo stesso.

    dulcis in fundo io avevo pensato di mettere il doppio tondo sulla mia, forse ho fatto bene a desistere.

    ... e pense che, questi benedetti fari a mandorla, senza offendere i jap, sono anche DIFETTOSI... si crepa la plastica.

  3. ECCHILO

    :ghghgh:

    ... e che ci vuoi fare... non hai idea di quanta gente, in Triumph da una vita, sono migrati a Ducati, proprio perché, sulle nuove naked inglesi, non c'è stato l'accrescimento tecnologico che si sperava... e, anche se l'estetica è soggettiva, almeno della vendite, i nuovi fari... NON PIACCIONO.

  4. Tornato tutto d'un pezzo senza cadere :mrgreen: Mi sono già fatto un 50-55 Km e tutto è andato liscio. Una goduria le gomme nuove :D Resto spiazzato da come appena si accenni a una piega, le gomme la assecondino senza alcuna esitazione. Avverto un po' più di trazione al posteriore e una leggerissima vibrazione di fondo dovuta, stando ai test sulle Dunlop SportSmart, alla carcassa più dura che assorbe poco le asperità del terreno. Per il momento però ne sono IPER soddisfatto :D

    ... gran gomme quelle Dunlop... io sono al quarto o quinto treno addirittura e non ho nessuna intenzione di cambiarle con altre case.

  5. Sia il microfono che le cuffiette stereo hanno i loro alloggi dedicati nel casco, quindi quando monteranno il kit, il casco non subira' nessun cambiamento fastidioso della sua vestibilita'.

    ... ecco... questa è una cosa che mi potrebbe convincere a passare a X LITE ed abbandonare definitivamente ARAI.

    Grazie per la delucidazione.

  6. Non conosco il casco e preso dalla curiosità mi sono letto un po di recensioni: A quanto pare hanno fatto un buon casco, molto ben ventilato ed in linea con le ultime tendenze e prezzi. Direi che se veste bene puoi comprarlo tranquillamente.

    EDIT: Mi pare che il sistema di interfono integrato te lo devi pagare a parte, non é compreso nel prezzo del casco.

    ... grazie caro, ho letto anche io le varie recensioni e tanti ne sono davvero entusiasti... anche per un ottima assistenza post vendita di Nolan.

    L'interfono che uso adesso e un F4 della cellular line... ve benone, per carità, ma ste cuffiette mi danno parecchio fastidio.

    Devo valutare se il sistema Nolan ha le sedi dedicate per le cuffiette senza andare ad interferire con l'interno del casco.

  7. ... qualcuno ha un casco X LITE 702?

    DEVO cambiare il mio Arai quantum... ogni volta che apro la visiera per prendere un po' d'aria, mi entrano moscerini NELLE ORECCHIE... fastidiosissimo.

    Volevo prendere uno SHOEI, ma, non ha il sistema di interfono integrato e nemmeno la visiera aggiuntiva per il sole... quindi la scelta è ricaduta su questo X LITE.

  8. Öhlins ?

    ... è stata la prima ad essere analizzata proprio perché, nella lista accessori Triumph, compare un mono dedicato alla Speed.

    Costo 1276€...

    Ho visto che ci sono miriade di case che lavorano con le sospensioni... gubellini, matriss, mupo, butubo, ecc,ecc...

  9. ... oddio... mi sono imbattuto nel mondo delle sospensioni after market e sto venendo scemo.

    La mia Speed ha 27.000km e ha bisogno o di una rigenerata o di un mono/forcella nuova, ma mai e poi mai mi sarei imagginato della miriade di prodotti disponibili per la mia amata.

    Qualcuno ha esperienze con aziende che costruiscono sospensioni?

×
×
  • Crea Nuovo...