Vai al contenuto

SeBass

Membri
  • Numero contenuti

    942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da SeBass

  1. 'mazza oh, un sei corde...che devi farci i Dream Theater e virtuosismi simili? :rolleyes:

    PS: io valuto l'acquisto di un Precision :mad:

    eheheh... A dire il vero l'ho comprato per studiare qulacosa di più complesso, come magari jazz o fusion. Poi l'ho preso anche un pò per sfizio dato che è il basso che USA il mio idolo Faso! ;)

    Comunque se posso consigliarti, anzichè il precision, prendi il jazz bass. Molto più versatile a parere mio! :rolleyes:

  2. e poi cavolo durano una vita....non che le lacoste non durino, ma le ralph conservano meglio i colori...poi io spesso compro quelle per il mercato americano, che hanno un taglio leggermente diverse da quelle europee..(meglio dire per il nostro mercato) e sono decisamente ottime...ne ho certe col cavallino in basso a sinistra che hanno fatto la storia, poi c'è la linea a nido d'ape che in europa non è mai arrivata...(aveva anche il taschino)....ho anche maglioni della ralph...neanche un piccolo cedimento dopo anni...:ghghgh:

    Per curiosità: dove compri quelle del mercato americano? Sarei interessato! :ghghgh:

  3. vuoi mettere la linea ralph rispetto a quella lacoste????ma daiiiiiiii molto piu da vekkiacci ralph...lacoste molto piu giovanile...

    Lacoste e Fred Perry hanno forme "rettangolari". Le polo di Ralph Lauren sono tutte sfiancate (slim fit). Come fai a dire che sono da vecchiaccio??? :ghghgh:

    Attenzione io non metto in dubbio la qualità dei tessuti, dico solo che a parer mio la linea Ralph Lauren è quella che veste meglio! :ghghgh:

×
×
  • Crea Nuovo...