Vai al contenuto

iSkid

Membri
  • Numero contenuti

    1847
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da iSkid

  1. capito, bha io diesel non li ho mai guidati, a parte a scuola guida! (e spero di non doverli guidare mai...) ho proprio il rifiuto!

    la linea audi, come le vw di cui fan parte anche loro..come design è sempre stato un po...statico:)

    tra l'altro rimanendo in tema, son rimasto molto colpito in positivo dalla nuova polo...altro target ovviamente!:ciao:

    Dipende quello che devi farci, io diesel sia perchè mi piace troppo come risponde istantaneamente rispetto alla benzina (che devi sempre tenere su di giri), sia perchè fondamentalmente la uso per viaggiare fuori città (a Roma è d'obbligo lo scooter, la macchina ormai è totalmente inutile).

    La Polo l'ho guidata (diesel :shock: ), si, carina ma altro target, a sto punto penserei ad una Golf..

  2. come mai?la a3 (restyling precedente )a me piace un sacco!

    non si guida bene?:ciao:

    A parte la linea, che a mio avviso rimane vecchia anche se siamo al terzo restyling mi pare (mi sa di visto e rivisto, la linea è troppo passata ormai), non mi piace come risponde (parliamo di diesel ovviamente) e come si comporta: ammortizzatori troppo morbidi in particolare, e poi boh, non c'è stato quel feeling, non è nata quella magia quando ci sono salito, non l'ho sentita.. Non ti so spiegare..

    Senza considerare la trazione posteriore :shock:

    Aggiungo: il test drive BMW consiste nel darti le chiavi della gemella che stai considerando e nel dirti: hai 45 minuti, mi raccomando, torna.. :ciao: Il tutto a 30 metri dal grande raccordo anulare vicino ad autostrade, Salaria e Cassia Bis.. Mammamia spero di non aver preso nessun autovelox che è la volta che la patente me la stracciano davanti :P Avete presente un deficente che guida col sorriso a 36 denti?

  3. personalmente il serie 1 è la bmw che meno mi piace di tutte (dopo ovviamente i vari serie x e y e suvmostri vari...):ciao:

    Inizialmente pensavo di farmi una A3, poi dopo averne guidata una mi sono buttato sulle BMW. Ero indeciso fra questa ed una Serie 3, poi ho scelto questa dopo il terzo test drive :shock:

×
×
  • Crea Nuovo...