Vai al contenuto

Feliciana

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Feliciana

  1. Adesso, @Maurizio dice:

    Si, vero, ci avevo anche pensato ma sia ero agitata (quando si parla di informatica, vado nel panico), sia era il periodo di completo lockdown, negozi aperti pochissimo, spostamenti vietati, il più vicino a me sia non è granché affidabile sia aveva venduto tutto tutto ! e non arrivavano rifornimenti,, cavi compresi, perchè tutte le persone, per lavoro, per scuola o per non impazzire di isolamento, si erano attrezzati. 
    Pensandoci ora, avrei potuto collegarmi a un monitor grande o alla tv e prendere una tastiera Bluetooth, così non avrei dovuto continuamente girare la testa tra tastiera e video.... vabbè, oramai è andata così. Speriamo di non ripetere l'esperienza 🤞🤘
     

    D'accordo, ma forse anche perché non avevi pensato di collegare un secondo monitor al MacBookAir, cosa semplice, non necessariamente costosa perché avresti anche potuto usare un TV per fare la Dad, e che in ogni caso avrebbe migliorato la resa visiva e di spazio in modo neanche paragonabile a quello che potevi fare con quel 17.

     

    Anyway 🙂

     

  2. Il 23/3/2022 at 10:38, @Maurizio dice:

    Beh dai comunque fare la dad con l'air del 2019 forse sei andata meglio.... 🧑‍🏫

    Temo di no... l'AirBook è un giocattolo rispetto al MacBookPR 17", senza contare che vedere 28- trenta cam (= alunni) su un 17" è molto diverso che vederli su uno schermo più piccolo... vero anche che io ero innamorata di quel computer, il MacBook Pro 17"... beh, oramai è andata così, e amen 🙂

  3. 16 ore fa, bros720 dice:

    Innanzitutto, grazie mille per aver risposto. 
     

    -Sono risalita al modello, è di fine 2011. 
    - pensavo di venderlo per i pezzi di ricambio, mi spiace buttarlo sapendo che c'è solo la scheda audio che non funziona, tutto il resto sì. Non vendere per la macchina in sè.
    - me l'ha detto un negozio di informatica con concessione Apple, ma ancora nel 2019 : mi sono comperata di corsa un MacAir perchè insegno e dovevo fare la didattica a distanza, immediatamente (tempi di inizio pandemia). 


    Guarda il numero di serie e da quello risali al modello. Se non ha la tastiera nera ma color argento, lascia perdere, è troppo vecchio.

    Mercato? Si e no. Il 17 è macchina da amatori, poca portabilità, ma talvolta non ti fa rimpiangere un fisso.

    Comunque occorre capire bene quale è il difetto. Chi ti ha detto che è la scheda audio? Laboratorio? Apple?

     

×
×
  • Crea Nuovo...