Vai al contenuto

DjDade

Membri
  • Numero contenuti

    737
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da DjDade

  1. Finalmente mi è arrivato l'iPad!

    Purtroppo non riesco ad utilizzarlo collegandomi alla rete Wi-Fi di casa... mannaggia a Fastweb! Mi sta facendo sfasare! Perché se provo a connetterlo ad una rete Tiscali senza password (di cui ignoro il proprietario) si collega e viaggia alla grande! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

    Il router di Fastweb è una vera :infuriato: ! Ti permette il collegamento di massimo tre computer in wifi (forse 2), agli altri non viene dato accesso a internet. Bypassalo collegando un router wifi (tipo airport express) con cavo di rete.

    Se vuoi con una telefonata a Fastweb puoi farti disabilitare il wifi del loro router per non avere 2 reti in casa. Io ho collegati 3 mac 1 ipad e una ps3 più vari iPhone e va alla grande. ;)

  2. nono, il sixaxis (o come cavolo si chiama) prende la posizione della ps3...quindi in giochi come Little Big Planet dove il Sixaxis viene utilizzato molto te ne rendi più conto.

    Ignoravo totalmente questa cosa, sarà che l'unico gioco in cui l'ho utilizzato è stato gta... proverò al più presto, con Little Big Planet 2 magari. ;)

  3. Comunque la PS3 andrebbe posizionata quanto più possibile sotto la TV (verso il giocatore quindi) per sfruttare correttamente le funzioni del movimento del Sixasis, te lo dice uno che per 1 mese si è ritrovato la PS3 da tutt'altra parte rispetto a me e la TV e con la testa del Sackboy sempre in giù :ghghgh:

    Davvero? L'ho spostata da poco e non ho ancora usato il Sixaxis, potrei sbagliarmi ma non penso funzioni come la Wii, quindi la console può essere posizionata un po' ovunque.... staremo a vedere ;)

    Posso sempre giocare in piedi!!! :baby:

×
×
  • Crea Nuovo...