Vai al contenuto

gioyosemite

Membri
  • Numero contenuti

    3971
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da gioyosemite

  1. Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta.

    Sono giorni che provo a creare un nuovo profilo Instagram ma non riesco.

    Ho provato anche da desktop ma non riesco allo stesso modo.

    Da app mi ferma subito, qualsiasi username io proponga mi dice che si è verificato un problema e riprovare.

    Da desktop mi fa compilare tutto ma poi cliccando avanti non fa nulla.

    succede anche a voi?

  2. Mi sa che è già da un po’ di anni che non si aggiorna.

    purtroppo mi sa che è ora di passare a qualcosa di più recente, sempre se non riesce a fare quello che ti serve, altrimenti continua a usarlo finché ti soddisfa

  3. Il programma contenuto nel dmg non devi aprirlo, ma copiarlo nella cartella Applicazioni, poi il disco virtuale che si monta quando apri il .dmg  lo espelli trascinandolo nel cestino (o con il triangolino apposito) e poi il file .dmg vero e proprio lo butti nel cestino.

    Quando poi ti serve l’applicazione la apri da Applicazioni, o dal dock o con il motore di ricerca Spotlight sempre disponibile in alto a destra.

  4. C’è anche semplicemente bianco se i colori non ti piacciono. Attualmente sono sul mercato con l’M1 un ottimo processore che coprirebbe senza dubbio le tue esigenze. Per lo spazio dipende molto dalle tue abitudini. C’è chi tiene tutto sul cloud e ha bisogno di poco spazio e chi invece ne vuole molto. Cosa fai col tuo Mac?

  5. Se anche l’ultima persona invitata ha tutti i device aggiornati probabilmente è un bug della nuova versione di Casa. L’update è stato ritirato, quando sarà nuovamente disponibile potrai provare ad aggiornare la casa nel device della persona invitata e vedere se a quel punto le arriva l’invito

×
×
  • Crea Nuovo...