Vai al contenuto

waralf4791

Membri
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da waralf4791

  1. Omologati....:)

    Mi sa che é dura Bro.....

    A me piace molto questo, ne ho uno simile che però ha una quindicina d'anni, quindi un vero retrò, però lo sai: Dainese costa. Ma d'altronde anche le altre marche adesso si sono allineate nei prezzi (verso l'alto purtroppo)

    Se cerchi bene puoi trovare negozi che sull'abbigliamento Dainese ti fanno come minimo il 25% di sconto. :D

    1533607l76fs.png

    1533607l76bs.png

    Incredibile! :) è quasi uguale alla mia. La mia ha gli stessi colori e la scritta dainese stile ducati anni 70. Complimenti, molto bella.

  2. ..ti rispetto per questo e un po' invidio il tuo "stile" ..unico e fedele !!...cosa che invece io non sono....ma ci sto provando con la mia ex novo amata BMW che di emozioni me ne da' in maniera infinita!!!...insomma...W le moto di qualsiasi marca o modello siano ,l'importante viviamole ..godiamocele...me sopratutto rispettiamo gli altri e noi stessi ...e parlo della strada e i suoi infiniti pericoli.....W la moto e i Motociclisti tutti!!!.....:boh::fiorellino::):fiorellino::D:fiorellino::rofl:

    Ti appoggio in pieno! :rofl:

  3. Ritornando alla Multistrada vorrei esprimere un concetto tutto personale:

    l'idea di avere una moto che si adatta a diverse situazioni di guida mi piace da impazzire. Spesso mi sono trovato in situazioni impraticabili con la mia (ex) :sigh: moto. Avere la possibilità di cambiare mappatura (come l'Aprilia) e addirittura l'assetto dal cruscotto (versioni S) mi entusiasma.

    Ribadisco la mia personale posizione maturata in qualche anno di guida. Sono contento che abbiano finalmente fatto una multi-strada!

    Colgo l'occasione per festeggiare l'ennesimo titolo costruttori per la Ducati in Superbike! (A molti non interessa ma a me, essendo tifoso della casa costruttrice, interessa più del piloti!)

  4. La solita ditriba pro e contro Ducati/BMW.....

    Ma fatevi la moto che vi piace (se potete) ed usatele.... Usatele bene e sfruttatele, godetevi la fortuna d'essere su due ruote più che potete. Dovremmo essere motociclisti, non proprietari di moto...

    Perfettamente d'accordo! In fondo è un mondo fatto di sensazioni e "istinti". Aspetto la versione 800 della Multistrada e intanto conservo il denaro... :boh:

  5. ...rispondo ad entrambi!!...Vedete la Ducati e' un marchio meraviglioso che fa' le MOTO ...ma ripeto nate nella loro concezione ..SPORTIVE.. per un utenza che ama la vera MECCANICA nella moto il suo odore di olio bruciato il suo odore di benzina che vede e sente pulsare nel suo fantastico motore ..che ama stringere con la sua chiave i centinaia di bulloni cui e' sorretta ...e' uno status di moto ...e' pure una moto per pochi (costi) e sopratutto di manutenzione ....e' una moto per il singolo ...il passeggero non e' contemplato nel sua idea iniziale ...adesso come per questa nuova multistrada parleranno i "soliti" dati di vendita ...certo tutti ne parleranno bene ma poi per la VERA concezione della moto Enduristica e Stradale Turistica ...lo sguardo dei molti (tantissimi) si rivolgo ad altro ..

    e' sempre stato cosi' e continuera' ...basta solo uscire di casa e guardare in giro ..oppure recarsi in un qualsiasi concessionario importante e in cui vende tutte le marche e vedere ..sentire la tendenza..

    ..:boh:

    Sono d'accordo in parte. La ducati non fa più da tempo moto che puzzano d'olio etc. L'elettronica la fa da padrona anche in casa ducati. Ultimamente sono salito su Hyper e monster e ti assicuro che non è più come una volta. Adesso le manutenzioni sono dilazionate ed esiste un pano di assistenza al cliente. Le cose sono cambiate ma è rimasto il desmo.

  6. ..infatti fa le moto !!! ma come vedi anche tu hai "illustrato" la sua vera immagine di successo ...le moto Naked ...il Monster ...e come se ha fatto scuola!!...ma li' si ferma per sua concezione di idea della moto !!...come lo fu' Ferrari ai suoi tempi auto sportive uniche e preziose...

    Ma la strada per proporre le alternative fuori dalla sua concezione sportiva la vedo difficile ....e per quel che mi riguarda e' un po' di tempo che seguo la ducati ...:)

    Ok, allora che mi dici della streetfighter e dell'hypermotard? :boh:

  7. La Ducati nasce così, la Ducati nasce colì...

    La Ducati fa moto e fa storia PUNTO

    Vorrei ricordare a lor signori chela Ducati fu la PRIMA a presentare sul mercato una naked (il MONSTER). Risultato di primo acchito: moto brutta, non avrà successo, chi vuoi che se la compri con tutti quei cavalli e senza protezione etc.

    Poi il Monster ha fatto scuola e tutti a scopiazzare...

    Fatti, questa è la Ducati. La Ducati fa moto e basta non moto sportive, moto enduro, moto naked. Fa moto!

    Ai posteri e ai risultati di vendita l'ardua sentenza!

  8. Tardozzi dice che non aveva oramai più stimoli e che resterà in SBK solo se gli verrà proposto un ruolo importante, Suppo invece ha dichiarato di voler cambiar proprio tipo esperienza (e la cosa era da un po' che era stata quasi preannunciata)... :ghghgh:

    mi fa sempre uno strano effetto vedere persone che ormai "sono" il team andare in altri team...

  9. Io l'ho presa da mediaword e pagata 36 euro...

    Magari su ebay,ma poi con le spedizioni costa di più a volte...:fiorellino:

    La multistrada è uno spettacolo!!!

    Io ho avuto 2 Ducati,Monster S4 e 999...:ghghgh:

    Grande la monster!!!

    Stasera passo da mediaworld e do' un'occhiata ai prezzi.

    Grazie mille

  10. Speriamo sia almeno un motociclista!!!:fiorellino:

    Comnque quella della Tucano è ottima,fatta molto bene,io ce l'ho!:)

    Lo ero e perciò frequento questo topic :ghghgh:

    purtroppo ho venduto la mia bonneville black 2004 qualche mese fa, non senza spargimento di lacrime :lol:

    Sono in attesa dell'uscita della multistrada 1200 tra qualche giorno :DD:dance::)

    Comunque grazie per la dritta, sapresti anche dove acquistare per spendere meno? :baby:

  11. Cari ragazzi,

    ho appena acquistato il nuovo macbook, così anch'io ho preso il mio primo mac. Ho bisogno di una custodia/borsa per il trasporto. Dato che non mi serve per lavoro, gli spostamenti sono limitati a congressi, convegni e qualche fine settimana.

    Cosa mi consigliate?

    Ho visto una tracolla della tucano, la work out expanded, che ne pensate?

    Attendo, fiducioso, risposte. Questo non è il topic esatto, lo so ma non riesco a trovare un posto dove inserire questa richiesta.

×
×
  • Crea Nuovo...